Mercoledì col micio

Salve a tutti!

Eccoci a mercoledì, la settimana sta procedendo bella spedita, nonostante questa primavera che non si decide a sbocciare come si deve per prepararsi all'estate...

Per salutarvi come si deve, mi faccio accompagnare dal nostro piccolo, peloso amico scuro, il micio Lauro...

Eccolo intento a fare un po' di "addominali" per tenersi ben in forma, e a occhieggiare curioso a tutti noi.

E con queste immagini vi salutiamo, e vi diamo la buonanotte..

A presto..

 

Commenti

  1. Ciao, che piacere conoscerti! Ti seguo molto volentieri anch'io.
    Ma il tuo micio è simpaticissimo.

    RispondiElimina
  2. che bello!!! grazie per avermi seguito e esserti iscritta al mio swap cartoline.
    Io ho anche un blog sugli animali e se ti farà piacere mandami foto e descrizione del tuo gattino, lo inserirò tra gli amici del blog in un post guest star:-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Festeggiate il Primo Compleanno del blog?