Festeggiate il Primo Compleanno del blog?

Salve a tutti...

e buon inizio di settimana!

Io ho cominciato una nuova settimana di ferie, questa sera ho ospiti a cena con film a seguito, ma soprattutto...

Oggi compio UN ANNO!

Si, lo so che io ormai di anni ne ho 'enta, e che è il blogghino che festeggia il suo primo anno di vita, ma volevo egualmente rendervi partecipi della cosa. E' già trascorso un anno da quando, seduta al caldo davanti al mio fido iPad, muovevo le prime lettere incerte sul monitor.

Da allora di strada ne ho fatta, giorni ricchi di soddisfazioni e altri in cui la voglia di mettersi a scrivere veniva desolatamente meno, e mi auguro che molti altri ne arrivino, perché sono conscia di quanto il mio blogghino ed io siamo ancora "acerbi", di fronte ai lavori di gran parte di voi...

Ad ogni modo, vorrei egualmente festeggiare, facendo un regalino speciale ad uno di voi...

Le "regolette" sono le solite:


  • scrivete sotto questo post 1 solo commento, possibilmente lasciando la vostra mail per potervi contattare più facilmente in caso di vincita;



  • avete tempo da oggi fino al 15 agosto a mezzanotte, dopodiché estrarrò con random.org il commento di uno di voi, a cui spedirò, a spese mie, il pensierino.



  • non è obbligatorio né condividere né diventare mie follower o seguirmi su bloglovin. Certo, chiunque volesse seguirmi con uno di questi metodi o volesse far un po' di pubblicità all'evento è naturalmente ben accetto e mi farebbe davvero un grande piacere, ma lascio la decisione ad ognuno di voi... 


Che cosa ho pensato per voi? Ecco il regalino...



Nello specifico di tratta di:

  • Ombretto in crema Kiko Colour Shock colore 05 Fierce Violet;
  • Mascara Mega Effects Avon colore Blackest Black;



  • Saponetta vegetale contenente estratti di piante officinali di Lignano Sabbiadoro;
  • Set di 3 limette Avon;



  • 2 paia di orecchini hand-made, della mia personale "collezione estiva".


Naturalmente, tutti i cosmetici vi arriveranno nuovi, questi nelle foto sono miei (e me li tengo stretta, eh eh...), per voi li ho acquistati uguali!

Allora, che ve ne sembra? Festeggiate con me questo mio piccolo traguardo?


Ps: i regalini in palio non sono sponsorizzati da nessuno, sono stati acquistati da me stessa o sono stati da me creati... il mio scopo è quello di festeggiare con i miei lettori, senza alcun scopo pubblicitario o commerciale, e non avrò alcun ritorno economico dalla cosa! 

Commenti

  1. Ebbè tu sei la vincitrice del mio primissimo giveaway, come posso non partecipare :)?
    Buon compleanno e lunga vita al blog ^^
    Il mascara mi intriga tantissssimo!
    Ti pubblicizo su faceb ;)
    E-mail sakuramakeupedintorni@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Partecipo anche io!
    Gfc: Silvia Vettori
    Mail: vettoblog@gmail.com
    Se ti va il mio blog: www.cosmovetto.blogspot.it
    Grazie anche alla mia amica sakura che mi ha fatto conoscere il tuo blog!

    RispondiElimina
  3. partecipo
    gfc antonella togato
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Buon Compleannooooo!!!!! Ti seguo nonostante tu non lo abbia reso obbligatorio ;) in bocca al lupo e complimenti per i premi :) incrocio le dita
    anto.chieffo@libero.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  6. tanti auguri per il blog :)
    partecipo volentieri
    senseiruggeri@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Ma che giveaway di compleanno carinissimo: tanti auguri, Crazy Purple Turtle! :D Altri cento di questi giorni, come si suol dire! Partecipo, ovviamente, ti seguo e condivido. Se ti va di festeggiare il compleanno del mio blog, invece, trovi il mio qui :3

    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com
    BLOGLOVIN: ape-frizzola@hotmail.it / La favola russa
    LINK: https://www.facebook.com/federica.coactus/posts/204963912993856

    RispondiElimina
  8. Partecipo e condivido,tanti auguri!
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  9. ciao! ti seguo nel blog ! il tuo blog fa un anno... e io ne faccio..beh non si dice! anta..ecco! quindi buon comopleanno anche a me! un kiss
    lorella.ni.bs@alice.it

    RispondiElimina
  10. Che bellissimi premi *_* Ti seguo tramite bloglovin! :)

    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  11. ciao partecipo e condivido su fb

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    email jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  12. partecipo volentieri grazie
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo :)

    GFC:Veronica Stella
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  14. partecipo con piacere!
    GFC kittyro111
    ho condiviso su g+
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri
    Mi sono iscritta ;)
    Email enrika381@gmail.com e Gfc Enrika Coppa

    RispondiElimina
  16. Non posso mancare, amica mia.. anche se piena di guai e latitante, alla tua festa non mancherei per nulla al mondo. La mia mail la sai, ma te la riscrivo: elisa.caimi@gmail.com. Non ho facebook ma.. condividerò su g+! Un abbraccione! A te e al dolce Lauro!

    RispondiElimina
  17. devo commentare tesoro!volevo tanto provare quel mascara..e gli orecchini bellissimi! speriamo che la fortuna x una volta mi baci...<3 in bocca al lupo per tutto!UN ABBRACCIONE..esterfumagalli@gmail.com

    RispondiElimina
  18. devo commentare tesoro!volevo tanto provare quel mascara..e gli orecchini bellissimi! speriamo che la fortuna x una volta mi baci...<3 in bocca al lupo per tutto!UN ABBRACCIONE..esterfumagalli@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commento non valido, si é "sdoppiato" il precedente, eh eh eh :-)

      Elimina
  19. wooooow partecipo subito... ti seguo su facebook e ti seguirò anche qui!!
    Auguriiiiiiii!!! anche io fra poco compio un anno e a breve, brevissimo pubblicherò un post per partecipare!!!

    un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  20. adoro il viola :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  21. ciao, partecipo...bellissimi premi!
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  22. ciao, i premi sono stupendi e sarebbe un sogno vincere. Bloglovin giulianaleone1991, gfc giuliana leone
    email giuliana_leone@hotmail.it
    link condivisione https://www.facebook.com/giulianaleone1991/posts/10201719828466623

    RispondiElimina
  23. Partecipo e condivido ovunque
    Gfc Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  24. Bellissimi!!!
    Partecipo e condvido:https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=340005409463828&id=100003631149353
    Gfc: Serena Carta
    Facebook: Sileste Silente

    email:sileste_silente@libero.it

    Il mascara <3

    RispondiElimina
  25. Partecipo con piacere .. e condivido :)
    Meravigliosi questi premi *.*

    GFC: Francesca Furlan
    fb: Francesca Furlan
    https://www.facebook.com/francesca.furlan.31?ref=tn_tnmn

    email: semplicementefrancesca@gmail.com

    Buon compleanno ;)

    RispondiElimina
  26. Partecipo bellissimi premi e buon compliblog!
    Mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  27. Ne hai fatto di strada in un anno. Complimenti. Partecipo volentieri. Ciao

    RispondiElimina
  28. Partecipo con piacere!!! Grazie ^_^
    Mi sono iscritta tramite GFC: Audrey18
    La mia email è a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  29. partecipo con piacere!
    gfc:rosangela fracchiolla
    mail:rosangela80@teletu.it

    RispondiElimina
  30. ciau cara! Partecipo con piacere...sei veramente molto carina a offrirci questo giveaway!
    Nel frattempo se ti va passa a trovarci su: http://asmyinparis.blogspot.it ...ti aspettiamo! :)

    email: giagetta[at]alice.it

    RispondiElimina
  31. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    tantissimi auguri per il tuo primo compliblog :)
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/697706456912017
    bloglovin: dhetey
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Buon compleanno al tuo blog.
    Magnifici premi, quindi partecipo e condivido con molto piacere.

    Gfc: Floriana Fly
    E.mail: Florianag91@gmail.com
    Facebook: Floriana Gallina

    RispondiElimina
  33. partecipo :)
    gfc trillina palemi
    bloglovin trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  34. partecipo e condivido su fb
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com
    hai sceltop er noi davvero dei bei premietti! grazie di cuore!

    RispondiElimina
  35. Ciao cara!! Intanto complimenti per il blog e auguri!! :D
    Grazie per l'opportunità i premi sono davvero bellissimi! :)
    Ovviamente partecipo con grandissimo piacere!
    GFC: sunshine91
    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile