Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Buongiorno, e buon settimana!

Come va? Io oggi ho frequentato un corso per il mio lavoro, interessantissimo! Il dottor Corradi, tra le altre cose docente dell'Università dei Sapori di Perugia, ci sta dando utilissimi suggerimenti e nozioni sui formaggi e i salumi italiani, un vero e proprio patrimonio per la nostra nazione. Inoltre, sto ricevendo anche numerosi spunti di cucina e di presentazione dei piatti, cosa che spero prestissimo di poter trasferire nel mio blogghino!

Però, oggi, invece volevo presentarvi un'altra azienda con cui ho il piacere di collaborare, che non riguarda la cucina. Si tratta di Prodeco Pharma.

Chi é Prodeco Pharma? É un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. È costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettono a punto ogni singolo prodotto è la salute ed il benessere delle persone.

Impossibile ridurre in poche righe il campo d'azione in cui opera Prodeco Pharma. Ogni apparato, ogni particolare stato di malattia e di prevenzione appartiene al campo d'azione di questa azienda. L'unica maniera per farvi un'idea é quella di visitare il loro sito: potrete così avere una panoramica dei loro prodotti divisi in vari modi: per linea, per prodotti, per problematiche, o semplicemente in ordine alfabetico.

Io ho avuto il piacere di provare alcuni dei loro prodotti della linea GSE intimo. Cito dal loro sito la descrizione della linea: "Una linea di prodotti per le problematiche “intime”, per risolvere rapidamente gli episodi acuti, consolidare i risultati ottenuti, contrastare le recidive e prevenire ulteriori manifestazioni acute. L’Estratto di semi di Pompelmo è infatti uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine delle micosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi). Grazie alla presenza del GSE e alla sua selettività viene preservata la flora fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero dalla malattia".

Sto terminando di provare con cura i tre prodotti che ho ricevuto, quindi ve li presenterò più avanti, ma mi sembrava doveroso parlarvi con cura di questa versatile e preparatissima azienda, che ringrazio per la disponibilità.

Con questo vi saluto, e vi auguro buona serata....

A presto.... :-)

 

Commenti

  1. Bellissima collaborazione Dani! Complimenti :))

    RispondiElimina
  2. Thank you for sharing your info. I truly appreciate your
    efforts and I am waiting for your further post thank you once again.


    My webpage ... clash of clans hack android

    RispondiElimina
  3. After going over a few of the blog articles on your site,
    I seriously appreciate your technique of blogging. I added it to my bookmark
    webpage list and will be checking back soon. Take
    a look at my web site too and let me know your opinion.

    my web-site Charlotte Olympia Online - www.khmerclub.com,

    RispondiElimina
  4. I visit everyday a few sites and websites to read content, however
    this web site presents feature based content.

    Check out my webpage; monster legends hack

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di pane della nonna Amabile

Festeggiate il Primo Compleanno del blog?