Il (mini) lunedì beauty: Shampooing Conditioner Casa d'Argane Musc Guéliz

Salve a tutti, e buon inizio di settimana!
Oggi è il giorno dedicato alla bellezza, e quindi vi darò una breve recensione di un campioncino. Si tratta dello nuovamente di uno shampoo.

  • Cos'è?
Nei giorni scorsi ho provato lo Shampooing Conditioner Casa d'Argane Musc Guéliz. Si, mi rendo conto che il nome è durato più della recensione in sé, ma lasciamo stare...

  • Come l'ho ricevuto?
Se non erro, era in una delle Glossybox che ho acquistato lo scorso autunno... quindi settembre o ottobre...

  • Come si presenta?
A differenza dei campioncini, qui parliamo di una bottiglietta molto carina, in plastica bianca con tappo a vite di alluminio. Molto comoda per poter effettuare varie applicazioni. Lo shampoo in sé è abbastanza liquido, trasparente, ma a cui sono mescolati come dei filamenti bianco perlacei. Molto carino da vedere. Il profumo è delicato, di talco.

  • Cosa c'è dentro?
Sul web non sono riuscita a recuperare l'inci. Ve lo lascio leggere nel'immagine
sopra...

  • Info sul full size
Il prodotto si puo acquistare online direttamente dal produttore francese, al costo di 19,90 € per 100 ml di prodotto o 27,00 € per 200 ml.

  • Che ne penso?

Ho potuto usare lo shampoo per diversi lavaggi. I capelli sono rimasti brillanti, lucidi, molto setosi. Piacevoli sia da vedere che da toccare. Inoltre, hanno conservato per diverse ore l'ottimo profumo di talco. Non conosco però se lo shampoo debba avere un qualche effetto particolare, dato dalla presenza dell'olio di "Argania Spinosa" (tra l'altro presente fra gli ultimi ingredienti...)

  • Consigliato?

Ni. Credo infatti che il prodotto sia davvero valido, e sono rimasta molto soddisfatta dopo averlo testato. Certo, credo anche che il nome Argan che tanto viene messo in risalto sul flaconcino funga un po' da "specchietto delle allodole", anche se ammetto che su questo punto io possa sbagliarmi, non essendo un'esperta di inci, o di ecobio... Però trovo che il prezzo del full size sia abbastanza alto, che è il motivo per cui non credo affatto che riacquisterò questo shampoo.

Con questo vi saluto, e vi dò appuntamento a presto...

Commenti

  1. Potresti postare i codici inviati da desideri magazine?io ho giá effettuato una volta la spesa su spesasicura.com e anch`io come te mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  2. Scusami,ho sbagliato post

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Festeggiate il Primo Compleanno del blog?