Che bello, mi sono iscritta al mio primo swap!

Salve a tutti, e che ben sia iniziata la vostra settimana!

Com'é il clima da voi? Qui il caldo é asfissiante, e ci rallegrano solamente occasionali e violente grandinate... Mah!

Oggi volevo rendersi partecipi del mio entusiasmo per un'iniziativa a cui ho aderito proprio ieri... Lo Swap di Cartoline, di Fioredicollina. É da un bel po' di tempo che sul web vedo splendidi swap (in poche parole, scambi) fatti fra bravissime blogger e creative. Poiché mi piacerebbe molto parteciparvi, ma finora non ho mai avuto l'occasione, ho colto la palla al balzo per aderire a quello di Fioredicollina, un'occasione unica per gli amanti delle cartoline come me.

Si tratta di prendere l'impegno di spedire ad un certo numero di persone una cartolina dal luogo dove si trascorreranno le vacanze, o dalla propria città, entro il 15 di settembre. A loro volta, gli "swappini" manderanno a noi una cartolina che ricordi la loro estate.

Uno swap forse un po' "retrò", come lo ha definito Fioredicollina, ma secondo me molto bello.

Se volete iscrivervi, c'é tempo fino al 15 giugno per iscriversi, commentando il post di Fioredicollina, e inviandole i nostri dati tramite mail, per conferma.

Che dire, se non che spero partecipiate numerosi anche voi!

Con questo vi saluto, e vi dò appuntamento a presto...

 

Commenti

  1. ciao, se si appassionata di cartoline, non puoi non andare a iscriverti a postcrossing.com! Io l'ho fatto e ricevo e spedisco cartoline da tutto il mondo! se ti fa piacere possiamo scambiarci gli indirizzi e mandarci delle cartoline dal posto in cui viviamo, dalle vacanze o da quello che vuoi tu!
    saluti
    gloria
    gloriariccobelli@alice.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Festeggiate il Primo Compleanno del blog?