Il (mini) lunedì beauty: Burro Scrub Dren Guam

Salve a tutti, e buon inizio di settimana!

E, naturalmente, buona estate!

Oggi per la mini recensione beauty volevo presentarvi un prodotto che va a nozze con la preparazione della fatidica " prova costume", ricevuto grazie alla collaborazione con Guam...

  • Cos'é?

Il Burro Scrub Dren di Guam.

  • Come l'ho ricevuto?

Appunto grazie alla collaborazione con l'azienda Guam.

  • Come si presenta?

Il Burro Dren é una specie di gelatina spessa, unta, con la consistenza di burro sciolto. Al suo interno sono presenti una miriade di granelli, che danno alla crema una texture ruvida, anche se non fastidiosa. La crema va applicata dopo la doccia, su glutei e cosce, quindi lasciata agire e poi sciacquata.

  • Cosa c'é dentro?

Caprylic/Capric Triglyceride, Maris Sal // Sea Salt, Laureth-4. Helianthus Annuus Seed Oil // Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Parfum // Fragrance, Ozokerite. Pumice, Hydrogenated Castor Oil, Butyrospermum Parkii Extract // Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Extract, Algae // Algae Extract, Macadamia Terni Folia Seed Oil, Zea Mays Oil // Zea Mays (Corn) Oil, Simmondsia Chinensis Oil// Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil Sesamum Indicum Oh // Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Isopropyl Myristate, Tocopheryl Acetate, Butylphenyl Methylpropional Hydr0xyis0hexyl 3-Cyclohexane Carboxaidehyde, Linalool, Citronellol, Eugenol Evernia Prunastri Extract // Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Bht.

  • Info sul full size.

La confezione da 200 ml costa circa 18,00 €.

  • Che ne penso?

Ho potuto provare la crema solo per un paio di applicazioni, quindi non ho potuto ovviamente testare i benefici di una "cura" completa. Ad ogni modo, mi sono trovata bene per l'effetto "scrub". Dopo aver risciacquato il Burro ho trovato che la pelle delle cosce risultasse leggermente migliorata, più setosa. Non ho riscontrato effetti allergici, che per la qualità della mia pelle é già un risultato di tutto rispetto!

  • Consigliato?

Ni. Ho potuto testare il prodotto per troppo poco tempo per essermi fatta un'idea chiara del prodotto. Certo é che sarei curiosa di provare l'effetto del prodotto per il periodo completo della "cura". Poiché il rapporto qualità/prezzo non mi sembra male, penso acquisterò il full size. E immagino potrò darvi indicazioni più precise.

Con questo vi saluto, e vi dò appuntamento a prestissimo...

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Festeggiate il Primo Compleanno del blog?