Buona domenica... con una splendida iniziativa!

Buongiorno a tutti, e una splendida domenica!

Oggi volevo segnalarvi una bellissima iniziativa che ho appena scoperto, e che ci permetterà di conoscere tanti nuovissimi amici blogger...




Si tratta della splendida "Festa dell'amicizia" organizzata per tutti i blog dall'interessante pagina culinaria La Cuochetta e il Piccolo Chef. 

Naturalmente io sono corsa ad iscrivermi... sapete quanto adori conoscere tanti nuovi amici!

Con questa bella iniziativa vi saluto, e vi auguro una bellissima giornata!

Commenti

  1. Ciao Dani, grazie mille per avere partecipato alla mia festa e per averla condivisa sul tuo blog, sei stata gentilissima e naturalmente sei già nella lista!
    A breve condividerò il tuo post anche sulla mia pagina facebook ;)
    Buona domenica.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per questa iniziativa e questa opportunità! Al prossimo post...

      Elimina
  2. ciao mi unisco anche io al tuo blog stupendo ciao laura di dolcezze creative bella questa iniziativa se ti va ti aspetto da me ciao ciao grazie
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata a visitare i miei blog, complimenti il tuo è ricco di interessanti idee. Ti seguo molto volentieri. Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.. grazie di essere passata. Sono lieta se rimarremo in contatto.. buona continuazione e buon lavoro..

      Elimina
  4. Ciao,
    non sapevo di questa iniziativa ma se hai piacere possiamo seguirci reciprocamente via GFC FB e Twitter :) Fammi sapere lasciando un commento nel mio blog! Buon pomeriggio......
    BLOG That’s amore ♥ ♥ ♥
    FB That’s amore
    Twitter That’s amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie di essere passata.. vengo subito a sbirciare il tuo blog e i tuoi canali..

      Elimina
  5. Ciao Dani, arrivo da te direttamente dal blog di Marilena. Partecipo alla link party dell'amicizia. Il tuo blog delicato e bello mi è piaciuto molto.
    Mi unisco ai tuoi follower e ti seguirò volentieri.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciao.. anche il tuo blog è molto bello, e lo seguirò con vero piacere.. a presto!

      Elimina
  6. Ciao.. grazie per la tua visita, che ricambio con vero piacere..

    RispondiElimina
  7. Ciao Carissima, come vedi sono qua...complimenti per il blog lo trovo fantastico, ti suguo con vero piacere!
    Dolcissima serata!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e ben arrivata.. Non vedo l'ora di leggere un'altro tuo fantastico post...

      Elimina
  8. Ciao, arrivo al tuo blog proprio grazie alla festa dell'amicizia di Marina e ti seguirò con piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao.. grazie per essere qui.. corro subito a sbirciare il tuo blog.. a presto..

      Elimina
  9. E vvvaiii infatti ti ho conosciuto grazie a questa bellissima iniziativa!
    Complimenti per il blog! Stupendo!
    un bacione!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.. grazie per essere passata. Corro subito a sbirciare il tuo blog, già il nome mi fa venire l'acquolina in bocca...

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Festeggiate il Primo Compleanno del blog?