Una dolce soddisfazione per me!

Salve a tutti...

questa sera volevo mostrarvi il bellissimo premio ricevuto da Emanuela e dal suo blog Dolci Ricette, per essere stata scelta fra le ricette vincitrici del suo contest di compleanno "I Dolci della Nonna".
Velocissimo, grazie anche allo sponsor dell'iniziativa Decora, che ha messo a disposizione i premi per i vincitori, è giunto a casa mia ieri pomeriggio un voluminoso pacco.


E, all'interno... lo splendido Gift Pack Kit Sweet Chocolate! Un kit professionale per creare deliziosi cioccolatini, che non vedo l'ora di inaugurare... beh, ovviamente lo farò non appena le temperature saranno meno torride!


Ringrazio ancora di cuore Emanuela per avermi ritenuta meritevole di questo delizioso, e vi do appuntamento a presto...

Ps: se volete, e non lo avete ancora fatto, potete partecipare al mio piccolo giveaway... vi basterà cliccare il banner sotto, e lasciare un commento al post  che vi si aprirà..

Commenti

  1. Gantastico,io ho partecipato e approfitto per rifarti i complimenti,un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Gantastico,io ho partecipato e approfitto per rifarti i complimenti,un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per la vittoria e complimenti bellissimo il regalo,da utilizzare in un periodo più fresco;)
    Un bacione e complimenti ancora:))
    Rosy

    RispondiElimina
  4. Che bello!!! Magari ci inviti tutte quando deciderai di provare il kit!

    XoXo
    Maryp
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/06/napoli-il-san-paolo-gigi-dalessio-tutte.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Festeggiate il Primo Compleanno del blog?