DEGUSTABOX... E ANCHE LA SPESA E' A SORPRESA!

Salve a tutti, e ben ritrovati!

Chi mi conosce un po' sa quanto io adori le box a sorpresa. Per diversi mesi (ormai secoli fa!) sono stata abbonata alla My Beauty Box, provando prima la Glossybox nonché altre scatole a sorpresa più o meno artigianali. Le ho adorate, e grazie a loro ho scoperto un sacco di brad e prodotti di cosmesi a me sconosciuti, ma ho deciso di interrompere l'abbonamento per “accumulo di trucco”!

È stato però verso la fine dello scorso anno che la mia voglia di box è riemersa, prepotente, con l'arrivo in Italia di Degustabox.


Amore a primo assaggio!
La box costa 15,99 €, spedizione inclusa, ma grazie alle mille promozioni che circolano in rete potrete avere la prima a prezzo scontato. Ad esempio, se in fase di ordine inserite il codice DANIELAM-24 potrete ricevere la vostra box con uno sconto di 10,00 € (pagandola quindi solo 5,99 €). E' possibile ricevere una singola box, o fare un abbonamento semestrale, come ha fatto la sottoscritta...

All'interno della scatola, da 9 a 15 prodotti differenti, alcuni sconosciuti, altri meno. Comunque in ogni caso prodotti che sono lieta di assaggiare!
Vi mostro quello che ho trovato nella Degustabox di maggio, ricevuta puntuale a metà mese!

Chin8 Neri... l'ideale per un aperitivo analcolico...

  • Due bevande CHIN8NERI, nello specifico Chinotto e Limoncedro. Due bibite storiche del noto marchio, senza caffeina e con un'altissima percentuale di succo naturale. Ognuna ha un valore di 0,85 €.


  • Una confezione di Tortilla Chips SANTA MARIA (marchio noto già come Casa Fiesta, una garanzia per gli amanti della cucina messicana moderna), nel mio caso al gusto Chili. Dorate, cotte sopra la fiamma viva, senza additivi, né aromi artificiali, né lieviti, ma con olio di girasole e un pizzico appena di sale. Costo pari a 2,49 €.


Un bel bicchierone di tisana l'Angelica, ben gelata...
Un vero toccasana!
  • Una golosa novità GIUSTO SENZA GLUTINE, la Bontà di Pane Delicato. È il primo pane di frumento deglutinato, nato unendo i classici ingredienti della tradizione, quali olio di oliva e grano duro di Altamura, alla più avanzata tecnologia brevettata da Giuliani. Davvero buono e digeribile, anche lo zio Stefano ha approvato! Peccato che si tratti di un prodotto non facilmente reperibile, nonché abbastanza costoso (la confezione costa 5,95 €).


  • Le nuove Tisane in Infusione in acqua fredda di ISTITUTO ESTETICO L'ANGELICA. Non solo golose, ma anche funzionali, indicate ai bisogni tipici del periodo estivo, e a zero calorie. Io ho ricevuto la Sgonfiante Digestiva, e la sto sorseggiando proprio in questo momento. Davvero deliziosa! Una confezione costa 2,99 €.


  • Le classiche GOLEADOR, le doppie caramelle gommose che tutti abbiamo assaggiato almeno una volta nella vita. Queste sono in confezione da 10 pezzi, a gusto cola, dal valore di 1,00 €.


Le Goleador sono l'ideale da tenere in borsetta!
  • Direttamente dal FORNO BONOMI, produttore numero uno a livello mondiale di savoiardi, una golosa rivisitazione del classico biscotto: i Savoiardi Bihappy, una versione divertente e sorprendente al gusto combinato di vaniglia e cacao. Una confezione costa 1,59 €.


  • Senape Delicata DEVELEY, una salsa senza glutine, con un basso contenuto di grassi saturi e zuccheri, ideale per carni, salsicce e hamburger. Il vasetto costa 1,49 €.


  • Una bottiglia da 750 ml di Olio di Semi di Girasole PIAVE 1938, proveniente dalla spremitura di semi di girasole 100 % italiano NO OGM. La confezione ha un valore di 2,80 €.


  • Infine, CAFFE' VERGNANO Gran Aroma macinato per Moka. Una miscela robusta, dal gusto ricco e gustoso, ideale per la prima colazione. Bevuto nel pomeriggio, assieme ai miei genitori: consigliatissimo a chi ama i caffè forti! Il pacchetto da 250 gr costa 3,00 €.


Il valore totale della Box è, quindi, di 23,01 €, superiore ai 14,99 € che ho pagato (facendo l'abbonamento semestrale).

Personalmente sono davvero soddisfatta della scelta dei prodotti che ogni mese ci offre Degustabox. Soprattutto nelle ultime due, la presenza di prodotti di prestigiosi marchi gluten free ha davvero reso felici la mia famiglia e me.

So che qualcuno obbietterà che, facendo opportuni calcoli e spese oculate, nonché sfruttando le offerte speciali dei vari negozi, forse si può spendere meno per questi prodotti... ma io mi trovo molto bene con questa formula!

Che dire? Consigliatissima!
Anche noi siete delle vittime delle Box?
Per oggi vi saluto, e vi do appuntamento a presto!





Commenti

  1. sai che non ho mai provato, mi hai convinta quasi quasi.

    RispondiElimina
  2. Si tratta di prodotti che mi attirano tantissimo: senza ombra di dubbio di ottima qualità:))grazie mille per il post,attraverso il quale me li hai fatti conoscere;).
    Un bacione e buon fine settimana:)).
    Rosy

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Festeggiate il Primo Compleanno del blog?