Un regalino per voi...

Salve a tutti!

Oggi un post un pochino diverso, che spero comunque apprezzerete in molti!
Ultimamente è per il mio blog un  periodo molto fortunato... infatti, ho partecipato sia ad un giveaway che ad un contest, e ho vinto  in entrambi!


Per questo, ho deciso di "condividere" un po' della mia fortuna... Infatti ho pensato di preparare per uno di voi un regalino... Un piccolo kit di cose che io ritengo possano essere utili per chi sta andando in vacanza... partendo da una piccola crema solare (per evitare insolazioni, se il bel tempo dovesse sbocciare violento come è previsto), passando ad alcune tisane adatte alla calura, fino a penna e blocco per segnare indirizzi e numeri di telefono dei nuovi amici che conoscerete in ferie... 
Purtroppo, potrò donare questo pacchettino a uno solo di voi... ecco le piccole regole che dovrete seguire per cercare di vincere:
  • Per motivi logistici, essere residente in Italia;
  • Scrivere un commento a questo post, indicando dove andrete in ferie, e cosa non mancherà proprio nella vostra valigia;
  • Non è obbligatorio diventare lettori fissi, ne' seguire la pagina Facebook, o Instagram. Naturalmente mi fareste cosa gradita, ma certo è una cosa libera. Idem per la condivisione dell'evento sui social.
  • Avete tempo per lasciare il vostro commento da oggi, alle ore 23.59 del 30 giugno prossimo.

Il 1 luglio, estrarrò uno dei commenti tramite random.org, e colui o colei riceverà il pacchettino, naturalmente a spese mie.

Mi farebbe moltissimo piacere vedervi partecipare numerosi!
Che dire... se non che vi aspetto qui, per il prossimo post!

Il premio è stato acquistato a spese mie, e verrà inviato al vincitore sempre a spese mie!

Commenti

  1. Come si fa a non partecipare al contest.
    Davvero divertente e poi, con un regalo così!
    Accetto subito e aspetto curiosa.
    Un abbraccio Dani, buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.. Grazie di partecipare... Per te il numero 1.. Buona fortuna! :-)

      Elimina
  2. partecipo e diffondo sul mio post odierno....bella questa tua iniziativa, io dico che mi piacerebbe tornare ancora qlc gg. al lago di Garda e nella valigia non manca mai un libro....ciao cara !!! Buona vacanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.. Che bello ritrovarsi su queste pagine! Grazie anche di aver condiviso l'iniziativa... Per te il numero 2, e buona fortuna!

      Elimina
  3. Ciao Dani, ho saputo di Te da Fiore e sono venuta a conoscerti. E' sempre bello sapere che ci sono persone che attraversano momenti felici e fortunati. Complimenti. Se posso vorrei partecipare al tuo giveway anche se ti devo informare che non vado in vacanza però adoro il sole e quindi l'abbronzatura è un modo per rilassarmi mentre osservo la natura, scatto qualche foto e se viene l'ispirazione metto su di un foglio le mie emozioni.
    Ti seguo e condivido, ciaooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.. Ben arrivata.. Certo che puoi partecipare, anche se le tue ferie le trascorrerai a casa.. Per te il numero 3, e buona fortuna! Ps: corro subito a vedere il tuo blog...

      Elimina
  4. son contenta x te ,delle tue vittorie,è bello sapare che donerai un po' della tua fortuna
    ad un'altra ...Bravissima!!
    Nessuna vacanza,anche se pero' andro' a godermi i nipotini che vivono lontano da me!!
    Auguri al futuro vincitore!!
    ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.. Grazie di aver partecipato, per te il numero 4.. Anche i tuoi programmi di andare a goderti i nipotini é molto bello! In bocca al lupo per l'estrazione..

      Elimina
  5. Ciao Dani,
    complimenti, un blog simpatico, ricco di colori e di iniziative.
    Mi unisco con piacere ai tuoi lettori:-)
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta.. Spero tu parteciperai anche al piccolo giweavay.. Il tuo numero é il 5.. In bocca al lupo..

      Elimina
  6. Bellissimo e simpaticissimo contest, complimenti per la scelta veramente originale:)).
    Partecipo con grande piacere: quasi sicuramente le mie vacanze saranno in Sardegna e dentro la valigia non potrà mancare la crema solare viso e corpo protezione 50!
    Un bacione e buon inizio settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.. Che meraviglia, la Sardegna.. Anche io se riuscirò ad andare a prendere qualche giorno di sole dovrò cospargermi di protezione 50+.. Per te il numero 6! In bocca al lupo...

      Elimina
  7. Complimenti per le vittorie.
    Partecipo di sicuro la mia valigia la farò per andare qualche giorno a Napoli e quello che non mancherà sarà una bottiglia di acqua gigante,visto che quando vado giù mangio tanto e mi gonfio,con l'acqua riuscirò a ritornare in quasi forma ma quello che sostituirà l'acqua al ritorno saranno forme e formine,ingredienti tipici da portare su per utilizzarli poi durante l'anno,un bacione,buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao... è vero, l'acqua è un vero immancabile toccasana da infilare in valigia...e ottima anche l'idea di sostituirla con forme e formine! A te il numero 7, e in bocca al lupo!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Festeggiate il Primo Compleanno del blog?