Un grande ritorno... il vostro amico Micino...

Salve a tutti...
Oggi è mercoledì, un caldo, caldissimo mercoledì di luglio...
Troppo caldo per la cucina, troppo afoso anche per creare.
In realtà, un mezzo lavoretto creativo in ballo c'è, ma ve ne parlerò quando sarò del tutto soddisfatta!
Quindi ho deciso di rispolverare una piccola consuetudine che tanto amavate: il mercoledì felino!
E per l'occasione ho scovato alcune chicche: un drive pen di foto di Lauro, quando era ancora un soldino di cacio!
E non da solo, con lui ci sono anche il fratellino Bistrot, e la mamma, Rebecca detta Peachy...
Con queste tenerissime immagini vi auguro la buonanotte, sperando che domani arrivi un filo di vento che mi consenta di accendere il forno...
A presto...





Commenti

  1. Daniiii <3 <3 Quanto aspettavo questo momentooo <3 <3 Quanto mi mancava il mercoledi felino, non hai idea! :) Che piacere stasera conoscere la sua 'famigliola' :D Grazie stella.. adesso riposerò bene! Buonanotte a te e Lauro e..TVTB!

    RispondiElimina
  2. Che amore!!! E' un certosino? Io adoro i certosini, sono gatti affettuosissimi!

    RispondiElimina
  3. Che tenerezza! Adoro i gatti e i tuoi sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  4. Che pagnottelli *_* Peachy mi ricorda tanto la mia prima gatta, che credeva di essere la mia mamma... Adorabili :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniela! Passa dal mio blog! http://fimoperlefantasia.blogspot.it/2013/07/meglio-tardi-che-mai-le-vincitrici-del.html
    ;)
    Manu

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Festeggiate il Primo Compleanno del blog?