Lo ammetto, alla fine ho ceduto anch'io alle box...

Buonasera a tutti, e buon inizio settimana...

No, non sono sparita, né ho intenzione di farlo...
Ma la settimana scorsa ho avuto un paio di impegni "mondani" che mi hanno impedito di mettermi a scrivere, e negli ultimi giorni sto accudendo il Moroso, che ha -pensiamo- una specie di nevralgia del trigemino che non lo lascia dormire da tre giorni, e lo intontisce dal dolore...

Ad ogni modo, stasera trovo un minuto per scrivere il post beauty del lunedì.

Vi ho mai detto che, pur adorando le varie "box" di bellezza sul mercato, non mi sono mai abbonata a nessuna? Non so il perché  forse sono una pigrona cronica, fatto sta che, pur apprezzando la logica che sta dietro a quelle belle scatoline, finora sono riuscita a non cedere!

O meglio...

Ero riuscita a non cedere, prima di scoprire la Box di Chicca!

Di cosa sto parlando? Ve lo spiego subito...

Chicca è una ragazza che ho avuto il piacere di conoscere grazie a facebook, che ha istituito questo servizio per le sue "abbonate". Poichè sta aprendo uno store di cosmetici, ha deciso di provare la formula delle box, che tanto successo stanno avendo nel nostro paese.

Chicca propone per ora due tipologie principali di box, la Revolution (come quella da cui mi sono lasciata tentare...) a 16 € (10 per la box, e 6 per la spedizione con corriere Bartolini), o la Luxury a 26 € (20 per la box, e 6 per la spedizione con Bartolini).
In questi giorni sta lanciando anche alcune novità, come alcune Box monotematche (davvero da leccarsi i baffi) o le Weekly Box...
Lei è davvero carina, non solo fa compilare alle proprie clienti un modulo per conoscere le preferenze su prodotti, colori... ma a differenza delle altre box Chicca rispetta sempre le preferenze! Quindi, finalmente, chi si diletta di nail art avrà una box di smalti e prodotti per unghie, mentre chi predilige il make up non riceverà un pacchetto pieno appunto di smalti! 

Ho provato la prima il mese scorso, spinta dall'entusiasmo. L'ho trovata talmente carina da aver deciso di acquistarla anche per il mese di luglio... e so che il pacchetto è partito oggi!

Vi mostrerò quindi il contenuto della mia prima Revolution Box di Chicca...

  • Lip gloss XXX shine Urban Decay;

  • Gen Hyal E Gel Glicerosomiale (credo una mini size, ma non sono pratica del prodotto...);

  • Smalto Nail Corporation, n.112 Turchia;


  • Smalto Essence Ticket to Paradise, n.04 My Treasure Island (che vi ho ampiamente recensito qui..);
  • Palette ombretti MUA;

  • 2 campioncini di Fondotinta Lady Futura.



Con calma, quando avrò terminato di provarli per bene, vi recensirò tutti i prodottini, che al momento però mi trovano soddisfattissima!

Se vi ho incuriosito, vi consiglio di contattare Chicca qui.

Che ne pensate di questa box? Per me è promossa a pieni voti, e sono contentissima di aver fatto il bis per questo mese...

Vi lascio con questo post solo fotografico, sperando che domani il "bollettino medico" mi lasci più tranquilla per dedicarvi più tempo, e post di qualità...


Un bacione di buonanotte...

Commenti

  1. Certe cose sono per forza irresistibili Dani.. ;) Chi avrebbe resistito? Belline davvero queste cosette. :) Buonanotte e auguri di pronta guarigione al tuo moroso.. immagino che dolore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, si, certe cose sono davvero magnetiche! Grazie da parte del moroso, assai sofferente !

      Elimina
  2. Veramente una bellissima box e molto furba l'idea di personalizzare le box.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, la cosa migliore é proprio che i propri desideri vengono realizzati! Il fatto che altre box più blasonate vengano criticate praticamente ogni mese per non aver rispettato i profili é uno dei motivi per cui non mi ero mai abbonata a nessuna prima di oggi..

      Elimina
  3. Molto molto interessante *_*, non la conoscevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, interessante.., non vedo l'ora di aver in mano la prossima!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Festeggiate il Primo Compleanno del blog?