DEGUSTABOX DI GENNAIO

Buongiorno a tutti!

Oggi volevo tornare a parlarvi di Degustabox, la box ad abbonamento che ogni mese porta a casa vostra tanti prodotti golosi ad un prezzo piccolo piccolo.


Il tema della box di gennaio era la colazione perfetta, ed il contenuto era a dir poco favoloso!
Ecco nello specifico i prodotti che sono stati inclusi:
  • Latte Zymil BIO senza lattosio, il latte che coniuga il gusto e la digeribilità proprie di Zymil con le caratteristiche di autenticità proprie del mondo biologico.
  • Caffè Vergnano, il caffè 100 % arabica prodotto nella più antica torrefazione d'Italia, disponibile in macinato per moka, in cialde e in capsule compatibili Nespresso e Lavazza a Modo Mio.
  • Semplicissimi Doria, i nuovi frollini Doria, prodotti proprio come li faremmo in casa! Sono i biscotti che vantano la lista ingredienti più corta possibile, senza aromi, conservanti, OGM e grassi idrogenati. Nella box sono presenti due dei gusti disponibili, Latte e Cacao e Miele d'Acacia.
  • Gran Pasticceria Tortina Original Loacker, l'inimitabile tortina di wafer al cioccolato ripiena alla nocciola, ideale per uno spuntino di incredibile dolcezza.
  • Buondì Motta integrale, il nuovo Buondì per chi ama il benessere senza rinunciare al gusto! Con una glassa golosa, fiocchi d'avena, semi di lino e di girasole tostati. Nella Box è presente anche un buono sconto per acquistare un'altra confezione.
  • Gallette di farro e mais bio Poggio del Farro, ottime spalmate di miele o marmellata a colazione, con formaggi spalmabili, guacamole o hummus a pranzo, o anche da sole, per una pausa di salute.
  • Confettura Naturrein Darbo, prodotte oggi come allora, seguendo l'antica ricetta di famiglia, utilizzando solo frutta di ottima qualità riscaldata e rimestata con cura per conservare al meglio l'aroma della frutta.
  • Crema Pasticcera al Cacao Pronta Nonna Anita, senza glutine, senza grassi idrogenati e senza olio di palma. Ideale come farcitura per biscotti, macaron, per gustosi dolci al cucchiaio... o da sola, se siete veri golosi!
  • Preparato per Crepes Nonna Anita, senza glutine, senza grassi idrogenati né olio di palma, è idoneo per preparare velocemente crepes aggiungendo solo acqua, perché le uova sono già integrate nel preparato. Più comodo di così!
  • Valfrutta 100% Frullato Veggie, i nuovi mix di frutta e verdura selezionate e garantite da Valfrutta senza conservanti, aromi e coloranti, 100 % vegan, e senza conservanti, aromi e coloranti. Ogni bicchiere apporta circa 2 porzioni di frutta e verdura, indispensabili per una dieta sana.

Come potete vedere, si tratta di una selezione di prodotti golosi, e soprattutto utili, che abbracciano ogni gusto. Ho apprezzato in particolar modo la presenza di due prodotti specifici pensati per celiaci, ma godibili anche da chi non ha problemi di intolleranza al glutine.

E voi, siete già iscritti a questo fantastico servizio? Che cosa ne pensate?
Se non lo siete ancora, ma vorreste provarlo, potete iscrivervi cliccando questo link che vi lascio, che vi permetterà di acquistare la prima box scontata.


Sperando di rileggerci presto, vi auguro un buon proseguimento di settimana..

Commenti

  1. Ciao, nuova follower! Complimenti per blog e post; qui l'ultimo pubblicato da me: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/02/segnalazione-serie-la-principessa-degli_15.html

    Se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa (trovi il blog anche su facebook e instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    Grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Festeggiate il Primo Compleanno del blog?