Un micio... Senza linea!

...ma per una volta non stiamo parlando del peso del micetto, anche se, nonostante la sua alimentazione rigorosa, pare lievitare e vivere di vita propria!

Stiamo parlando proprio della linea internet, che va proprio male, e non mi lascia aggiornare il blog quanto vorrei...

Soprattutto, la difficoltà sta nel caricare le foto...

Quindi, per stasera, vi lascio con un semplice ritratto del micio, scattato nel pomeriggio.

Un salutone di buonanotte, e vi dò appuntamenti a quanto prima...

 

Commenti

  1. Ahaha! Che bello paciocco il mio Lauro!! :D Troppo un amore! Mi spiace molto per la linea telefonica.. so che cosa vuol dire di questi tempi. La sua, però, è invidiabile!! Un abbraccio, notte dolcissima!

    RispondiElimina
  2. Spettacolo di gatto che è :D Amorosooooooooooo!

    RispondiElimina
  3. A me piace un saccoooo hahhhaha troppo bellino!!Sto facendo un gioco che serve a conoscerci meglio,se ti va passa dal mio blog e partecipa,mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  4. Ciao! siamo venute a contraccambiare volentieri la visita. Ma che meraviglia di micio, da strapazzarselo tutto! buona domenica, a presto, Sara e Alessandra.

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata da me:) hai un gatto bellissimo! baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Festeggiate il Primo Compleanno del blog?