Patate alla paprika

Salve a tutti!

Come é andata la settimana, che sta volgendo al termine?

Io sono stanchissima, sono stati giorni pesantucci, e la sera non avevo neppure la compagnia del mio blogghino, a causa della pessima linea internet, di cui vi avevo già parlato!

Purtroppo, anche la mia cucina ha risentito della mia stanchezza e del sottile malumore, e non ho creato un granché.

Vi vorrei consigliare però un piatto molto veloce ma decisamente gustoso, che ho preparato l'altra sera.

Si tratta di Patate alla paprika.

Un piatto che può essere un primo, o un contorno. Noi lo abbiamo mangiato come piatto principale.

Ingredienti per 2 persone:

  • 4 patate;
  • Olio Dante Condisano;
  • 1 bustina di Insaporitore per patate Ariosto;
  • Paprika dolce.

Preparazione:

  • Sbucciate le patate, e tagliatele con l'affettatrice.
  • Mettetele in una teglia da forno. Conditele con bustina di Insaporitore per patate Ariosto, e una spolverata abbondante di paprika dolce. Mescolate bene, l'ideale é usare le mani.
  • Irroratele con olio Dante Condisano.
  • Informate a 220 gradi per circa mezz'ora, rimescolando a metà cottura circa.

Sperando di avervi dato un'utile spunto, vi saluto e vi dò appuntamento alla prossima...

:-)

 

Commenti

  1. Ciao ho scoperto il tuo blog grazie a Kreattiva!
    Passi a trovarmi se ti va http://itspappastime.blogspot.it/

    A presto
    Taty

    RispondiElimina
  2. ciao Dani
    grazie per essere passata ed essere diventata mia fans ti seguo anch'io ciao elisa

    spicchidelgusto.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Dani bella.. ti capisco. Ho una stanchezza, un'emicrania e una malinconia da giorni.. che non ti dico. La cucina ne super risente.. :((( Ma tu devo dire che sei riuscita a fare delle patate davvero sfiziosissime! Ti voglio bene, un bacino e cerca di riprenderti presto! <3

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per essere passata da me. Complimenti anche per il tuo di blog. Ti seguirò con molto piacere:-)

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie del passaggio sul mio blog :)
    Mi piace molto qui e adoro il tuo bel gattone :)
    Sono tua nuova fan ^.^
    Buona Domenica!

    Le patate sembrano davvero deliziose *_*

    RispondiElimina
  6. Ma che belle e buone devo comprare insaporitore Ariosto e provarlo, la paprika ce l'ho :)
    Rosalba

    RispondiElimina
  7. Ciao, partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giro per i blog :)
    Nuova follower ;)
    A presto

    RispondiElimina
  8. Stavo curiosando sul tuo blog quando é arrivato il tuo commento sul mio,era destino che ci incontrassimo! :) Il tuo blog é da leccarsi i baffi e il tuo micione é meraviglioso!
    Anch'io mi diletto in cucina con qualche ricetta diversa dalle solite e il tuo blog mi ha già dato ottimi spunti!Ti seguirò xon piacere!
    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
  9. ciao sono arrivata per via dell'iniziativa Kreattiva, mi piace il blog mi sono iscritta volentieri poi anche io sono nelle vicinanze di trento :)) ti aspetto da me se ti va baci :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. grazie per gli auguri, ricambio la visita e ti seguooooo!!!!
    gloria

    RispondiElimina
  11. ciao ti ho conosciuto tramite kreattiva, questa ricetta mi ha fatto venire un super appetito a quest'ora! Federica www.zuccheramente.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Festeggiate il Primo Compleanno del blog?