12/12/'12... Che splendida giornata!

Salve a tutti!

Oggi é il 12 dicembre 2012. Mancano 12 giorni a Natale, e per me é stata una giornata davvero fortunata!

Innanzitutto, questa mattina sia il moroso che io non abbiamo lavorato, e così siamo riusciti a svegliarci assieme e con calma. Poi, apro blogger, e scopro di aver vinto, grazie alla ricetta del Zelten della mia mamma, il contest organizzato da Mani in Pasta Quanto Basta, per la categoria Torte. Subito dopo, nella mail trovo la comunicazione del blog T-Rex Style che mi avvisa di aver un buono di 20 $ da spendere su Firmoo.

Al supermercato ho trovato un DVD che desideravo vedere da tempo a prezzo stracciato, e il pomeriggio il lavoro é stato piacevole ed é trascorso in fretta. E questa sera, dulcis in fundo, Giorgia del blog Absolute Color mi ha ritenuta meritevole del premio Dardos! Grazie mille, presto donerò il premio a mia volta, ma voglio prendersi il tempo per trovare i "miei" blog... È vi assicuro che é molto difficile, tanto siete tutti bravissimi!

Insomma, la giornata si é mossa proprio sui binari giusti!

Quindi, questa sera vi lascio con un micino sonnacchioso, e qualche immaginina natalizia dei lauro-montaggi...

Vi auguro buonanotte, o buongiorno... Se leggerete queste righe domattina! A presto...

Ps: un saluto particolare a un'amica speciale... E una fan sfegatata del micino... Un abbraccio a Ely, del blog Il Rovo di Bosco... :-)

 

Commenti

  1. buona notte cara..o buongiorno :)

    *nuovo post da me,se ti va ti aspetto...mi fa piacere*

    RispondiElimina
  2. Oh grazie tesoro!!! Che onoreeee! Lauro è fantastico, se fossi una micia lo sposerei, davvero!! <3 sei troppo un amore... e complimenti di cuore per tutte le soddisfazioni! Menomale che è stata una giornata positivissima per te... noi abbiamo avuto un lutto improvviso nella famiglia del mio compagno e non sono ore liete.. Ti abbraccio forte. Sei stata bravissima e meriti tutto quello che ti hanno donato! Ti voglio bene

    RispondiElimina
  3. Beh il premio del contest te lo sei meritato. La tua ricetta lo meritava a pieno. Da quello che hai scritto oggi è stata la tua giornata fortunata. Baci!

    RispondiElimina
  4. Questo micio mi ricorda qualcuno! Bellissimo! Buon week end e complimenti per la vincita ^.^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine