Shopping... !

Buonasera a tutti!

Oggi volevo mostrarvi il frutto del mio pomeriggio di shopping bolzanino. Infatti, avendo avuto una mezza giornata libera dal lavoro, sono andata col moroso a fare un giro a Bolzano. La mia intenzione era, approffitando
dei saldi, di comperare qualche vestitino sfizioso, invece ho speso la mia bella sommetta in tutt'altro :)!

Prima, infatti, abbiamo fatto una capatina al Thuniversum, tappa obbligata per tutti i fan del celebre marchio. Oltre alle ultime novità infatti potrete trovare un'ampia sezione outlet, con pezzi di fine serie o lievemente difetti, a prezzi davvero vantaggiosi! Io ho preso queste due deliziose tazzine per il caffè, che ho regalato al moroso per le nostre colazioni romantiche!



Poi mi sono fermata da Athesia, una grande cartolibreria disposta su ben cinque livelli, dove ho fatto alcuni acquisti creativi: penna con il disegno di alcubi lemming, nastro dalla tipica fantasia altoatesina, alcune perle e sei fiale d vetro contenenti ognuna un messaggio augurale. Di queste ultime son particolarmente soddisfatta. Son costate solo 50 centesimo l'una, ma ho già diverse idee intessanti su come utilizzarle in maniera creativa... Invece il moroso mi ha regalato un bellissimo libro su come realizzare miniature in fimo per decorare le tegole.



Alla fine, poco prima di tornare al parcheggio, abbiamo fatto una sosta alla Moccaria di Loacker, proprio di fronte al duomo di santo Stefano. Noi abbiam preso solo due sciroppi al sambuco, fra l'altro serviti in modo tale che sembrassero due mojito, ma se avete la possibilità di entrare in una Moccaria vi consiglio di provare il loro caffè. É preparato con una miscela particolare, per cui ha un chiaro sapore di cioccolata, che lo rende unico e goloso, da provare! Come souvenir, mi sono comunque regalata un sacchettone con ben mezzo chilo di mini porzione Loacker.



E con questa immagine di dolcezza, vi auguro a buonanotte...

Commenti

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Festeggiate il Primo Compleanno del blog?