Cena svelta del lunedì

Che trauma il ritorno al lavoro dopo ben due settimane di ferie al mare!
Per fortuna che ad aspettarmi a casa ho trovato il mio amore, e il mio micino... Quanta tenerezza!
In compenso, sorpresa!, l'acqua scende dal rubinetto marrone e fa impressione...
Quindi, per cena, solo un cous cous volante o, come si dice a casa mia, "della fretta".
Ho preparato il cous cous come indicato sulla confezione, quindi l'ho mescolato a due zucchine affettate e mais, soffritti assieme con olio, sale aromatico e naturalmente tanto, tanto curry.
Di solito, lo giuro, cucino molto meglio :-).
Dani

Commenti

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine