Biglietti home-made: alcuni miei lavori
Salve a tutti!
Finalmente riesco a connettermi... Prima non avevo il tempo per farlo, negli ultimi giorni il tempo c'era, ma a mancare era la linea internet, che da alcuni giorni funzionava solo "a singhiozzo"...
Impensabile quindi pubblicare il post che vedrete oggi (incrociando le dita!), perché non sarei mai riuscita a caricare le fotografie.
Infatti, oggi volevo mostrarvi alcuni biglietti che ho realizzato in occasione di due matrimoni. Mi è sempre piaciuto accompagnare i regali con un bigliettino personalizzato, e ammetto che l'acquisto della Big Shot mi ha molto aiutato su questo fronte.
Eccovi il primo, per le nozze di un amico del Moroso.
La busta, del medesimo materiale del biglietto, è stata decorata "timbrando" l'immagine fustellata dal biglietto col un tampone rosso.
Il secondo invece l'ho realizzato per il matrimonio della cugina di una mia collega.
Il biglietto e la busta usati come base sono i medesimi del lavoro precedente.
La busta è decorata con qualche ghirigoro fucsia.
Si tratta, me ne rendo perfettamente conto, di lavori ancora molto "grezzi", se paragonati a certi capolavori che si trovano in giro... ma ne sono comunque soddisfatta!
Inoltre, mi sento vivamente di consigliare le carte e i set creativi venduti da Lidl. Davvero interessnti, di buona qualità... e con un prezzo accessibilissimo!
Con questo vi saluto, e vi dò appuntamento a presto...
Molto molto carine grazie per il suggerimento andrò subito alla Lidl!;)
RispondiEliminaChe meraviglia, sono carinissimi e tu sei stata bravissima, complimenti!!!!!
RispondiEliminaA presto, Filomena♥
che belle!!! quella con la farfalla mi piace veramente tanto.
RispondiEliminaa presto Nahomi