Prosciutto, melone, Grok... E micino!

Salve a tutti!

Come sta procedendo la vostra settimana? Io tutto bene, purtroppo il lavoro é sempre tanto, e non riesco a godermi il sole caldissimo di questi ultimi giorni. Che l'estate sia finalmente arrivata?

Oggi, a pranzo, ho preparato un piatto adatto alle calde temperature: il classico estivo, Prosciutto e melone!

Per renderlo ancor più gustoso, accanto al dolcissimo Prosciutto crudo di Parma Galloni, ho aggiunto un tocco di sapore: Grok gusto classico. Sbriciolato o intero, servito sul letto di prosciutto, renderà il vostro piatto ancora migliore!

Con questo, e con il vostro amico Lauro, vi saluto, vi abbraccio e vi dò appuntamento a presto...

 

Commenti

  1. Ciao ti ho conosciuto tramite kreattiva...volevo unirmiai tuoi lettori ma ho qlc problema con il sito...magari ripasso più tardi...se ti va passa a trovarmi.

    RispondiElimina
  2. Un bel piatto rinfrescante. Bello il tuo micio! Vengo da Kreattiva. Nuova iscritta. Se ti va passa da me. Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine