Collaborazione al sapore di limone... Con Polenghi!

Salve a tutti!

E finalmente é arrivato il venerdì, che a tanti di voi farà venire l'acquolina in bocca, al pensiero del meritato weekend di riposo!

Per rimanere in argomento di "acquolina", oggi vorrei presentarvi una nuova, deliziosa collaborazione. Volevo parlarvi di Polenghi, e dei suoi meravigliosi prodotti al profumo di Sicilia!

Chi é Polenghi Group? Si tratta di una realtà importante a livello europeo, all'avanguardia su ogni fronte. Lavora su ben tre unità produttive: in Italia é specializzata nella produzione e confezionamento di succo di limone e condimenti; in Francia si occupa dello sviluppo innovativo per creare condimenti con tecnica Aerosol; mentre l'ultima, in Belgio, sta occupandosi di produzione di specialità utilizzando il cioccolato belga.

La realtà italiana di Polenghi é da considerarsi, per la dimensione e la qualità degli impianti, la più importante d'Europa.

Inoltre, Polenghi riesce a seguire il limone per tutta la filiera produttiva, garantendo che a noi giunga praticamente inalterata tutta la qualità della Sicilia!

Per avere maggiori info, vi consiglio di visitare il loro sito o la loro pagina facebook.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata dei seguenti prodotti:

  • 2 bottiglie di sorbetto al limone;
  • 1 bottiglia di sorbetto all'Ace;
  • 1 bottiglia di sorbetto all'Arancia Rossa;
  • 1 confezione preparato Torta soffice al limone;
  • 1 confezione Torta Allo Yogurt e Limone;
  • 1 confezione di Panna Cotta Al Limone;
  • 24 confezioni di Lemondor.

I sorbetti sono senza latte, quindi adatti anche agli intolleranti, e facilmente abbinabili agli alcolici e agli spumanti.

Il Lemondor é praticissimo! La confezione innovativa é a forma di spicchio di limone, davvero maneggevole e comodissima da riporre anche nel più ingombro dei frigoriferi. Il sapore é delizioso: acidulo, ma non troppo. Ciò é possibile grazie alla presenza, oltre al succo, alla buccia e all'olio essenziale del limone.

Non posso ancora parlarvi dei preparati per dolci: ancora non li ho usati, sto cercando il modo di valorizzarli al meglio, ma sono sicura che potrò presentarveli presto!

Voi conoscevate già questo marchio?

Con questo vi auguro un buon weekend, e arrivederci a prestissimo...

 

Commenti

  1. Che bella questa collaborazione, anche noi l'abbiamo e ti assicuro....è tutto buonissimo!

    RispondiElimina
  2. Lo conoscevo e adorando il limone nelle ricette dolci o salate non vedo l'ora di vedere cosa preparerai, cara! Un abbraccione, complimenti e una carezzina a Lauro :)

    RispondiElimina
  3. Caspita che bell'assortimento :)

    I Lemondor sembra davvero molto utile, anche se son curiosa sui preparati per dolci... che quando si ha davvero pochissimo tempo e si ha voglia di qualcosa di dolce, fa comodo averne... specialmente la sera :)

    Grazie per essere passata dalle Lunch Girls!

    A presto

    RispondiElimina
  4. Conosco questi prodotti, sono davvero eccellenti! Grazie per la visita, ti seguo anche io!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine