Evviva, sono Ambasciatrice per Desideri Magazine: la mia prima prova con Swiffer Duster!

Buonasera a tutti!
Come vi accennavo la scorsa settimana, una delle cose che mi sta tenendo occupata questi giorni, é un progetto a cui faccio parte grazie alla community Desideri Magazine. Infatti, da qualche giorno sono Ambasciatrice di Prodotto, e sono state selezionata per il progetto legato a Swiffer Duster!
Come Ambasciatrice, ho la possibilità, se selezionata, di prender parte a progetti di marketing partecipativo. Per otto settimane ho la possibilità di provare dei prodotti, con amici e conoscenti, e condividere con loro le mie esperienze. Naturalmente, la partecipazione ai progetti é libera e gratuita!
Qualche tempo fa lessi su Facebook della possibilità di prendere parte a questo progetto, e mi sono candidata. Ero già iscritta alla community (Desideri Magazine attiva spesso concorsi e da la possibilità di richiedere campioni omaggio, un paradiso per chi, come me, vuole sempre provare prodotti nuovi!), ho dovuto solo estendere il mio account, ed attendere la risposta dello staff.
Con mia grande gioia, sono stata scelta fra le 4.000 fortunate del progetto Swiffer Duster!
Dopo qualche giorno dalla conferma, a casa mia é arrivato tramite corriere il kit del progetto: una bella scatola contenente:
  • 1 confezione di Swiffer Duster da 5 ricariche per me,
  • 30 confezioni singole omaggio per distribuire ad amici e conoscenti,
  • Il manuale del progetto,
  • 20 questionari.
Vi lascio immaginare la soddisfazione nell'aprire la scatola!
Ero a casa con mia sorella, ed abbiamo subito montato uno spolverìno per passarla sulla tv e sulla tastiera del pc!
La differenza é balzata subito all'occhio. Con il piumino, però, si raggiungono anche gli interstizi fra i tasti, dove di solito la polvere si riesce ad annidare. E, cosa importantissima da ricordare!, il piumino é ideale per tutte le superficie che non possono venire a contatto con l'acqua: i pc, appunto, ma anche tv, e pellami...
Un piumino tradizionale, però, serve soltanto ad allontanare la polvere, che poi tende a ricadere sul luogo da cui si é sollevata.
Swiffer Duster, grazie alle morbide fibre adesive rivestite con olio minerale, permette di rimuovere la polvere, ma intrappolando la al suo interno e di catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dagli acari della polvere, ma anche dal cane e dal gatto. L'ideale da usare a casa mia e dei miei, dove vivono diversi animali...

Io l'ho usata su tutti gli schermi di casa, nonché sulle superfici attorno alla tv e ai cavi, dove a causa dell'elettricità si annidano dei bei riccioloni di polvere!
Ve lo consiglio poi per l'interno dei termosifoni, se li avete come i miei, tubolari!
L'unico problema... Provate voi a pulire con uno spolverìno, se attorno avete un miciozzo curioso!
Insomma, Swiffer Duster da me é stato promosso con 10 e lode! Consigliatissimo!
Voi l'avete mai provato? Come vi siete trovati?
Con questo vi lascio, buonanotte, e a prestissimo...


Commenti

  1. Mai provato ma mi hai invogliata! :D Che bei prodotti! Pure Lauro si diverte! Un abbraccio amica mia! :D

    RispondiElimina
  2. Giqa conosco ed uso questi spolverini. Molto comodi, specie quello lungo!

    RispondiElimina
  3. Questi spolverini sono comodissimi e, come i panni per il pavimento della Swiffer, sono ottimi prodotti! Mi ero candidata anche io come ambasciatrice di questo progetto ma non sono stata selezionata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine