Brunch di ferragosto

Buongiorno a tutti, e buon ferragosto!

Come lo state festeggiando? Immagino che tanti siano in ferie, al mare o in montagna, e anche chi é in città abbia approfittato del bel tempo per godersi il riposo, magari con un bel barbecue con gli amici.

Io sono a casa con il moroso e il micino, e ci siamo coccolati con un pranzo che richiami un po' un Brunch.



Ho preparato la pancetta rosolata in padella, le uova strapazzate con la cipolla di ikea (ormai lo sapete, é il mio ingrediente segreto...), e il pane tostato. E poi succo d'arancia, the alla pesca e i Cookies che vi ho insegnato a preparare l'altro giorno, e di cui potete trovare qui la ricetta...





Insomma, un pranzo-colazione adatto a una giornata di tutto relax! Ora mi godrò un film, poi preparerò con calma la cena e forse stasera un giro alla Superfesta di Ferragosto di Pergine.

Con l'augurio a tutti di trascorrere un buon ferragosto,
A presto...
:)

Commenti

  1. Sono veramente invitanti le fotografie che hai fatto! Di buon gusto le composizioni e anche gli scatti. Bello anche il blog in generale.
    Questo è il link di un posto dove fanno colazioni imperiali ... magari trovi qualche spunto interessate http://www.cafe-anna-blume.de/ (c'è anche in lingua inglese)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie mille per i complimenti, la qualità di foto & co non é il massimo, ma devo far tutto da iPad senza passare da macchine fotografiche e pc quindi mi accontento... Grazie anche x l'informazione sul sito, andrò a vederlo sicuramente.. Buon proseguimento... :)

      Elimina
  2. queste foto trasmettono davvero una sensazione di relax...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... Effettivamente é stata una giornata molto tranquilla...

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine