Nuovi acquisti...

Buonasera a tutti...

Questo mese mi ero ripromessa di abbonarmi a una delle box in circolazione (Beauty Box e simili... Mi incuriosiscono troppo, quando leggo le recensioni delle varie blogger, e le vorrei provare tutte!). Invece ho avuto un paio di spesucce extra, e l'abbonamento é slittato di un altro mese. Meglio, più tempo per valutare quale delle box in circolazione può fa al caso mio!

La prima spesa, per ovvi motivi, é Avon.
Come vi ho già anticipato, mia sorella é Presentatrice, e quindi ogni Campagna mi presenta puntuale il catalogo. Certe volte non trovo molto, stavolta invece l'avrei sbancato! Innanzitutto ho approfittato delle offerte a fine catalogo, e ho preso shampoo e bagnoschiuma a volontà. Ben cinque bagnoschiuma da 500 ml l'uno a soli 12 €!
Poi ho preso il pettine styling, perché era in promozione a metà prezzo.

Infine, ingolosita dal cataloghino Avon Outlet, attivo per ben due Campagne consecutive, ho ordinato ben tre set di lime per unghie... Al prezzo pazzo di 0,90 €! Si tratta di un combinato di sei lime (e non quattro, come nei classici set per lucidare le unghie) di grana differente, di cui vi lascio le foto, del prodotto e del foglietto illustrativo che vi era allegato.



E, ultimo ma non ultimo, il reparto Anteprime. Sempre grazie all'intercessione di mia sorella, ho potuto avere due prodotti in anteprima.
Uno é lo smalto a effetto mosaico di tonalità Fiery Fuchsia. Per la prima volta, Avon offre degli smalto a effetto mosaico colorati. Disponibili in cinque tonalità, li potrete trovare, se non erro, dalla Campagna 10. Il mio é quello rosa, ed é davvero fantastico! Avon aveva già una linea effetto mosaico, in bianco e nero, ma a dire la verità non avevo avuto grandi risultati. Questo, invece, oltre ad avere proprio un bellissimo colore, pieno di brillantini, si screpola benissimo! Ve lo mostro su un foglio di carta bianco (io per lavoro non posso mettere smalto :(, e mia sorella aveva le unghie troppo corte per apprezzarlo appieno), usando come base un arancione.



L'altro prodotto novità é un dolcissimo gattino, studiato per pulire lo schermo di cellulari, smartphone e tablet. Dolcissimo, é tutto rosa e adattissimo a signore e signorine di tutte le età. Sopra é di peluche morbidissimo, sotto leggermente più duro e di colore più scuro.




La seconda spesa folle riguarda il campo hobbystico: infatti, Creazionilandia, il mio "spacciatore" ufficiale di materiale creativo, ha fatto una svendita vantaggiosissima. E potevo esimermi dall'acquisare tutto quel ben di Dio?



Ve lo consiglio, cercate la loro pagina su facebook, e non ve ne pentirete!

Che dire ancora?
Buonanotte a tutti, e sogni d'oro...


Commenti

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine