É arrivata l'Epifania...

...che tutte le feste si porta via!

Eccoci quindi a tirare un po' le somme del periodo passato, a riporre le decorazioni, disfare l'albero... Per me, che lavoro in un negozio di alimentari, finalmente é giunto il momento di tirare il fiato dopo un periodo veramente stressante, fatto di orari impossibili e richieste assurde dei clienti.

Oggi, per concludere la parentesi delle feste natalizie, volevo mostrarvi i biglietti ricevuti grazie allo Swap Noel di Fioredicollina del blog Casalinga per Caso. Con alcuni dei partecipanti avevo già scambiato quest'estate delle cartoline, sempre grazie ad un'altro swap organizzato dalla brillante mente di Fiore. É stato davvero divertente, e sempre entusiasmante l'attesa "alla vecchie maniera" del postino, per sbirciare nella cassettina delle lettere, se c'era qualcosa per me..

Ecco dunque i biglietti che ho ricevuto. Io ne ho spediti 6, ed altrettanti me ne sono tornati indietro...

Innanzitutto devo ringraziare proprio Fiore, che nel suo biglietto, oltre agli auguri, ha scritto anche la bella poesia "Natale" di Giuseppe Ungaretti.

Dopo di lei, viene Stefano, del blog The Free Trees, che col biglietto mi ha spedito due splendidi fogli di adesivi con deliziose immagini natalizie dal gusto retrò, che ho diviso con mia madre che le adora.

Grazie anche all'ottima creatrice Veronica, de La città segreta, che nel suo biglietto ha scritto una splendida filastrocca.

Poi ringrazio Robby Roberta, del Mio Mondo, che ha creato dei simpaticissimi bigliettini con la fotografia della sua cagnolina Haydin in versione natalizia.

Poi grazie a Barbara, di Dammi 2 mani per creare, che ha preparato una bellissima cartolina dai toni invernali, con carta da pacco, spago e glitter celesti.

Infine, grazie davvero a Carmela e Davide, del blog Pyros & Patch, che hanno creato un biglietto con decoupage, e hanno unito al biglietto anche un segnalibro e un alberello 3D (l'unico che quest'anno ho allestito in casa mia..).

Che dire, se non grazie a tutti, a Fiore per le sue splendide iniziative e a coloro che hanno aderito così numerosi. Spero che l'anno prossimo si possa ripetere questa splendida esperienza, e che quest'anno possano sbocciare tante iniziative simili.

A prestissimo...

 

 

Commenti

  1. Cara amica continua a seguirmi perchè presto nuove iniziative nel mio blog :-) ti aspetto, sono felice che il tuo swap noel sia stato positivo e gradito :-) buon proseguo 2015 !!!! ciao!!!

    RispondiElimina
  2. ciao
    evviva lo swap di fiore. Il biglietto però non è stato creato da me, fatto stampare da fotoservice.

    RispondiElimina
  3. Ciao,grazie per essere passata da me a "giocare" coi film!!!Spero non ti perderai i prossimi,e mercoledì prossimo la soluzione!

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela!! Scusaci se scriviamo solo adesso..., siamo felici che il biglietto ti sia piaciuto!! È stata una bellissima esperienza anche per noi!! Un abbraccio affettuoso!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine