Ops, I did it again... My Beauty Box di Luglio

Salve a tutti, e buon inizio di settimana!

Oggi qui le temperature sono state ottime, in linea con le medie stagionali, e il cielo terso come non succedeva da tanto tempo...

É lunedì, quindi il post di oggi sarà legato al mondo del beauty... E come avete già postato leggere nel titolo... Vi vorrei presentare la My Beauty Box del mese di luglio! É vero, tante volte ho detto che mi dovrei tenere alla larga dalle beauty box, ma chi mi conosce sa quanto io subisca il fascino del "fattore sorpresa"... Inoltre, poi, sulla pagina facebook di My Beauty Box si trovano tantissime promozioni ogni mese, ed io mi sono lasciata allettare da uno sconto grazie a cui ho potuto acquistare questa box a 11 € anziché 14, il prezzo intero della box.

Per i pochi che ancora non la conoscessero, dico solo che My Beauty Box é un servizio che "coccola" le fan della bellezza, e tutte coloro che desiderano conoscere prodotti nuovi. Al costo di 14 € ogni mese, infatti, viene inviata a casa una scatola contente prodotti di bellezza in full o mini size, di beauty o make up, e interessanti gadget, per un valore che supera il prezzo pagato. Ogni mese viene scelto un filo conduttore, e per questo mese é stato quello di creare un "travel kit" per le vacanze.

Ecco la Box che ho ricevuto...

  • Rossetto Matt HELAN, nella tonalità ruggine, full size da 3 ml, 13,51 €;
  • Matita occhi Jumbo POSTQUAM, nella tonalità bronze, da 3 gr, 7,00 €;
  • Sicilian Light Serum SKIN&CO, in mini size da 5 ml che ha un valore di circa 5,80 € (il full size da 30 ml costa 35 €);
  • Oil Free Sun Block SPF 30 MURAD, in mini size da 10 ml che ha un valore di circa 12 € (il full size da 50 ml costa ben 60 €!!!)
  • Linea Vogliadisole - Shampoo Doccia anti-sale HELAN, in mini size da 30 ml (il full size da 200ml costa 10 €) che ha un valore di circa 1,50 €
  • Il libro di Irene Cao Io Ti Guardo, al prezzo di copertina di 5 €, per una piccante lettura sotto l'ombrellone.
  • Un buono del 30 % per testare il Metodo MURAD con un trattamento a scelta in uno dei centri autorizzati.

Il valore della box é quindi di circa 45 €... Un affare, no?

Inoltre, per "ringraziarmi" di aver acquistato la box, mi é stato aggiunto un campione del profumo Viva La Juicy, di Juicy Couture, ed uno sconto per sottoscrivere l'abbonamento semestrale a 11 € alla box, anziché a 14 €, che mi sta decisamente tentando...

Anche voi siete delle fan delle box, o invece non siete fra coloro che si lasciano facilmente allettare da queste scatole a sorpresa?

Curiosa di conoscere le vostre esperienze a riguardo, vi dò appuntamento a presto...

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine