Collaborazione con Star Pennsylvania

Salve a tutti!

 

Sabato é stato il compleanno di mio papà, e per l'occasione gli ho regalato un cofanetto Smart Box. Naturalmente, una volta preso il regalo, la seconda preoccupazione é stata: " e adesso come lo incarto?".

E qui mi é venuta incontro la collaborazione con la ditta Star Pennsylvania, con i meravigliosi prodotto che mi ha inviato.

Star Pennsylvania é una ditta italiana, produttrice di carta da regalo, nastri, sacchetti e prodotti per fiorerie.

Mi sono state inviate un'intera scatola di carte da regalo, una ventina di borsone di carta, altrettanti sacchetti di plastica, alcuni con la chiusura adesiva e altri no, una scatoletta di nastri e fiocchi, due borse di plastica e due scatole da montare.

I suoi prodotti sono di ottima qualità, ben resistenti, come posso testimoniare anche dalla mia prima esperienza.

Per impacchettare il regalo ho scelto una carta tipo "carta da pacco", con righe di marroni differenti e dorate.

La carta ha retto bene al taglio, e non si é slabbrata nel tagliarla con la forbice, e ha resistito alla piega degli angoli bene, senza rovinarsi. E la cosa mi ha dato grande soddisfazione: non so voi, ma io detesto quando si incarta con cura un regalo, e magari per aver dovuto rifare una piega su un lato, poi quella piega rimane come "grattata", e sembra che abbiate usato una carta vecchia e già rovinata! Invece, anche se ho dovuto un po' malmenare l'ultima chiusura, il pacchetto ha un'aria freschissima!

 

Vi invito a visitare il loro sito, e ad informarvi con una mail su dove potete trovare i fantastici prodotti Star Pennsylvania nella vostra città, vi garantisco che ne vale proprio la pena!

 

Con questo vi saluto, e vi do appuntamento a prestissimo...

:-)

 

Commenti

  1. Che meravigliose carte... e auguroni al tuo papà! Di tutto cuore! :) Un bacio grande grande!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine