Collaborazione con Olio Dante

Buonasera a tutti!

 

Il post di oggi é doveroso, per ringraziare una grande azienda che ha deciso di collaborare con me. Si tratta degli Oleifici Mataluni, coloro grazie ai quali nelle nostre case può entrare ogni giorno il mitico Olio Dante.

Olio Dante può essere considerato un'eccellenza italiana, nato già nell'Ottocento, e divenuto immediatamente famosissimo non solo in patria, ma addirittura negli Stati Uniti, dove il suo "papà" lo aveva esportato a beneficio dei moltissimi migranti che partivano dalla Liguria per andare a cercare fortuna nelle Americhe.

 

La sua storia é quindi lunga e complessa, ma oggi come allora l'unica costante dell'Olio Dante é proprio la qualità dei suoi prodotti.

 

Per la nostra collaborazione, gli Olefici Mataluni mi hanno inviato ben 6 litri di olio: 2 di Olio Extra Vergine di oliva nella bottiglia in vetro, 2 nella bottiglia in plastica, e 2 litri di Olio Extravergine di Oliva arricchito con vitamina D.

 

Ringraziando Olio Dante per aver portato la sua qualità nella mia dispensa, e sperando di riuscire a realizzare presto molte ricette con questo eccezionale prodotto, vi auguro una splendida serata...

Commenti

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine