Noodles agrodolci con manzo e pomodori

Salve a tutti!
E buon proseguimento di giornata... Come sta andando questa settimana, che si avvia al weekend? Io al solito tanto lavoro, ma quando riesco a ritagliarmi qualche momento per mettermi al pc o al tablet e scrivere un post la stanchezza scivola via...
Oggi volevo invitarvi da me per un gustare dei Noodles agrodolci con manzo e pomodori, un piatto goloso e di profumo orientale.
Ecco gli ingredienti per 2 persone:
  • 125 gr di Noodles Vitasia;
  • 200 gr di carne di manzo a fettine sottili;
  • 1 pugno di pomodori essicati;
  • 40 gr di Salsa di cipolle I Cortesi Lazzaris;
  • Farina di riso Molino Peila;
  • Olio di oliva;
  • Sale.

Ed ecco come ho proceduto:
  • Intanto ho messo a bollire un pentolino di acqua, per cuocere i Noodles.

  • Nel frattempo ho tagliato a piccoli pezzi i pomodori secchi e la carne. Ho infarinato la carne con la farina di riso mischiata con un pizzico di sale.
  • Ho scaldato in un saltapasta un cucchiaio abbondante di olio di oliva, quindi ho soffritto prima i pomodori a pezzi, a cui poi ho aggiunto la carne impanata.

  • Una volta che i Noodles siano quasi cotti, li ho aggiunti al condimento, facendo saltare per ben per amalgamare i sapori. Infine, poco prima di servire, ho aggiunto la Salsa di cipolle I Cortesi Lazzaris, ed ho mescolato per bene.

E, che aggiungere? Se non che il Moroso si è leccato i baffi!
A presto con altri spunti culinari...

Commenti

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine