Recensione beauty... E ricerca nuovi amici Instagram!

Salve a tutte, e buon lunedì!

Come avrete notato (speranza vana), la settimana scorsa non ho mai aggiornato il blog. Il motivo é molto semplice: le giornate sono state frenetiche fra il lavoro e la preparazione dei bagagli per il mare!

Oggi vi scrivo dal poggiolo dell'appartamento che ho affittato per questa settimana, a Lignano Sabbiadoro.

Poiché non ho intenzione di toccare neanche un cucchiaino, in questi giorni, ho deciso che mi occuperò di alcuni post beauty.

Il prodotto di oggi é adattissimo a chi sta al mare, o a chi ama crogiolarsi al sole estivo...

Cos'è?

  • Burro lenitivo doposole per il corpo Avon. Si tratta di un "burro cremoso con skin nutrient complex, per attenuare la secchezza cutanea e la desquamazione dopo l'esposizione al sole". É confezionato in un vasetto da 200 ml.

Dove l'ho preso?

  • Come ogni prodotto Avon, l'ho acquistato dalla mia Presentatrice di fiducia (mia sorella...) una delle scorse Campagne, in promozione. Il prezzo di catalogo é di 8,50 €, ma chi conosce Avon sa che le offerte variano di campagna in campagna... Per info rivolgetevi alla nostra Presentatrice di fiducia, o consultate il sito ufficiale, www.avon.it .

Che c'é dentro?

  • Scusate, ho fatto la foto della targhetta presente sul prodotto... É un po' sporchina, ahimè, poiché l'avevo aperta e letta già a casa, poi l'ho messa in valigia... Chiedo venia! Non sono un'esperta di inci, ma non credo su tratti esattamente di un prodotto "verde". Il prodotto va utilizzato entro 24 mesi (non é tantissimo?)

Come lo uso?

  • Come riporta anche la confezione, il burro va "applicato abbondantemente su tutto il corpo dopo l'esposizione al sole".

Che ne penso?

  • Fantastico! L'avevo già preso l'anno scorso, l'ho terminato, e l'ho comperato di nuovo quest'anno. La consistenza e il profumo, dolce e leggero, ricordano proprio il burro, e viene voglia di immergere il dito e succhiarlo! Sulla pelle da un'effetto rinfrescante con delicatezza, non improvviso e "violento" cioè come un doposole al mentolo, ma continuativo. La pelle inoltre si mantiene morbida ed elastica. Non so se aiuta a mantenere l'abbronzatura, perché io sono una mozzarella, e non mi riesco mai ad abbronzare!

Consigliato?

  • Assolutamente si! Consigliato! E promosso a pieni voti e lode!

Piccola curiosità/richiesta di servizio prima di lasciarvi...

Ultimamente mi sono persa dietro a Instagram, il social network tutto foto e immagini... A differenza di Pinterest, molto grazioso, lo preferisco, perché le foto mi sembrano più veritiere, meno "studiate", e passo tantissimo tempo a sbirciare nei vari profili di personaggi famosi o comuni... Che cosa ne pensate? Avete un profilo associato al vostri blog? Se si, avete voglia di condividerlo con me? Vi seguirei molto volentieri... Il mio nick, se volete cercarmi, é piumy1983. Il realtà, le foto sono per lo più private, e non solo legate al blog, ma trovo che sia un bel modo di ritrovarsi oltre i post!

Con questo vi saluto, e vado a buttarmi in spiaggia...

A presto...

 

Commenti

  1. Non l avevo mai visto:) bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti seguo volentieri su Instagram, già vedo gatti e mi piace :)
    Ho l'account da diversi mesi ma lo uso sempre poco, vorrei sfruttarlo di più in relazione col blog per qualche foto un po' off topic... chissà, chissà.
    Se vuoi trovi la mia pagina a questo link:
    http://instagram.com/tinebra86/#

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine