Decoriamo la nostra tavola!

Buonasera a tutti, e buon lunedì!

Innanzitutto, le solite scuse per l'incostanza nell'aggiornare il blog... Ma i miei impegni pare si accumulino tutti dopo mercoledì, tanto da non riuscire a creare o a scrivere una recensione decente... Scusatemi davvero!

Ieri, poi, sono andata ad Abilmente, e sono tornata a casa ieri sera abbastanza tardi, stanca, impoverita ma soddisfatta... Purtroppo non potrò mostrarvi i miei acquisti per un po', li ho solamente ordinati, ma quando saranno finalmente nelle mie mani ve li mostrerò con gioia!

Questa sera volevo parlarvi un po' del corso che ho frequentato per motivi di lavoro, e che è finito oggi.

Il dottor Corradi, il formatore, é un signore anagraficamente non più giovanissimo, ma con la carica e l'entusiasmo di un ragazzino. Fra le altre cose, é maestro dell'Università dei Sapori di Perugia, organizza corsi di formazione su vari argomenti, e aiuta il nipote a gestire un locale e un negozio...

A noi ha insegnato un sacco di cose, interessanti e utili per la nostra professionalità, ma oggi, fra le varie cose, ci ha mostrato alcuni vezzi che saranno utilissimi in cucina, nella presentazione dei nostri piatti... Ed ora vorrei lasciare che le immagini parlino per me!

Ho sempre apprezzato le mille decorazioni che ho visto spesso sulle tavole di chef assai più esperti di me, ma da oggi anche la mia tavola potrà essere più bella!

Con questo vi lascio, a domani, con una nuova frizzante collaborazione...

 

 

Commenti

  1. Stupende decorazioni è dire poco! Quanto mi divertono!! :D Grazie amica mia, dolce notte.. e dai che dopodomani è mercoledì e c'è il mio Lauro ad allietarmi la settimana <3 <3 :)

    RispondiElimina
  2. bellissime queste decorazioni!! arrivo da kreattiva e mi son unita al tuo blog perchè è davvero delizioso!! se vuoi passare da me ti lascio il link!! http://truccoedintorni.blogspot.it/ baciiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine