Primo compleanno... Del blog? Ma no, del micio!

Salve a tutti!

Intanto, vi chiedo umilmente perdono per essere di nuovo così assente dal blog... Stavolta per una influenza o simile, che da una settimana mi abbatte un sacco, e mi leva voglia di cucinare e scrivere. Oggi sono dovuta addirittura uscire prima dal lavoro!

Nel frattempo, però, un "evento" mi costringe comunque a tornare su queste pagine... Il micino ha festeggiato lunedì il primo compleanno!

E per questo mi ha pregato di proporvi un piccolo gioco...



A partire da ora, fino alla mezzanotte del 22 maggio, potete lasciare un commento sotto questo post, possibilmente con la vostra mail (per essere contattati in caso di vittoria).

Il 23 di maggio procederò all'estrazione, utilizzando Random.org, e pubblicherò il vincitore, a cui spedirò (ovviamente a mie spese!) un pensiero.

Naturalmente, non é obbligatorio seguire il blog o la pagina facebook, anche se la cosa mi fa sempre molto piacere...

Mi pare di avervi detto tutto, questa febbriciattola mi rende un po' rimbambita...

Un salutone, e buonanotte a tutti...

 

Ps: se volete provare gratuitamente due campioni di Bref Brillante Pavimenti, avete tempo fino al 26 aprile, andando qui...

 

Commenti

  1. Ehi....non ci posso credere....di solito sono sempre in ritardo, e invece oggi sono la prima!! : ) Innanzitutto auguro al bellissimo micino altre 100 vite da gatto :) e poi participiamo volentieri alla festa...perchè parlo al plurale??....perchè naturalmente quando si tratta di mici, la mia Trilly non fà altro che fare...mià mià miaaaaaoooooo...che il lingua gattese vuol dire "auguri a-micioooo!!" : )

    RispondiElimina
  2. Ciao Dany. . . .ho realizzato il post per ringraziarti dei splendidi regali. . . .puoi trovarlo qui http://passionecreativitafeltro.blogspot.it/2013/06/e-arrivato-il-regalo-by-crazy-purple.html

    grazie ancora
    Manu

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine