Lettori fissi

14 aprile 2013

Dolce Deco... Che dolcissima collaborazione!

Salve a tutti!

Allora, la bella stagione sembra essere arrivata anche da voi? Qui il sole é stato splendente e caldissimo tutto il giorno, lasciandoci gustare proprio una fantastica domenica di primavera..

Da qualche giorno la mia cucina é un po' in stand by, a causa degli eccessi gastronomici degli ultimi mesi... Anche se molto presto vi mostrerò ciò che spadello per cercare di recuperare un po' la linea del moroso e mia (un indizio, c'é di mezzo il mitico Magic Cooker...), oggi volevo parlarvi un po' di una collaborazione che certo non mi sta aiutando a mantenere la linea... Sto parlando di Dolce Deco!

Logo Dolce Deco

Come molte di voi già sapranno, Dolce Deco é uno store online (al momento disponibile su Amazon) dove potrete acquistare tutto ciò che renderà speciali le vostre creazioni: animaletti di zucchero o marzapane, codette, fiori e pasta di zucchero... Per rendere uniche le vostre creazioni, da Pasqua a Natale, senza tralasciare Halloween!

Per la nostra collaborazione, dopo aver risposto ad alcuni questionari, mi sono state inviate una confezioni di codette colorate, e due dolcissime ranocchie di zucchero!

Potrete trovare Dolce Deco su Amazon, per l'appunto, o su facebook, ma anche sul loro sito personale. Interessantissimo, perché potrete vedere i loro prodotti "in azione", nella cucina di tante blogger!

Ora vi saluto, e vi auguro buona serata...

Vado a mettermi ai fornelli per la cena vegetariana di oggi...

:-)

 

1 commento:

  1. complimenti per la collaborazione! sono troppo simpatiche le codette di zucchero, mi sono sempre piaciute un sacco XD

    RispondiElimina