Lettori fissi

26 luglio 2012

Grazie all'Erboristeria Verdirimedi.it

Buonasera,

Oggi vorrei lasciarvi non uno, ma ben due post, totalmente diversi fra loro.
Il primo riguarda l'Erboristeria Verdirimedi.it.
Infatti, diventando fan di facebook della loro pagina, é possibile avere numerosi vantaggi. Fra gli altri, quello di partecipare gratuitamente all'estrazione di set di campioni prova e di buoni da spendere presso di loro.
Con mia grande gioia, venerdì scorso sono stata estratta e ho vinto i trenta campioncini in palio. Verdirimedi.it mi ha contattato lunedì tramite mail per avere il mio indirizzo, e mercoledi mattina un corriere GLS mi ha portato a casa gratuitamente il premio.

Vi mostro quello che ho ricevuto, prima con una panoramica generale e poi un po' più nello specifico.
Purtroppo alcuni dei provini non potrò utilizzarli (ad esempio la crema per bebè, o quella contro le smagliature della gravidanza), ma sono davvero felice di poter provare e conoscere dei prodotti nuovi. Ancora grazie, quindi, a Verdirimedi.it!

2 commenti:

  1. quanta roba :) anche io partecipo ma finora non ho vinto. incrocio le dita

    RispondiElimina
  2. Neanche io vinco mai, quindi immagina la sorpresa e la gioia... Anche perché é davvero un bel pacchetto, molto interessante! In bocca al lupo per le prossime estrazioni... Grazie di essere passata... :)

    RispondiElimina