Buona settimana, con la Low Box di Chicca!

Buongiorno a tutti!

Eccomi di ritorno, stranamente ancora viva, dopo una settimana che definire lavorativamente infernale é dir poco.

Poiché oggi é lunedì, dedicherò questo post a presentarvi la nuova box di Chicca, arrivata la settimana scorsa. Questa volta, non ho scelto la solita box mensile, perché avevo deciso di risparmiare visto l'enorme quantità di make up che già possiedo e che non uso... Però poi, una sera, Chicca ha proposto alcune Box Low e High Cost davvero ghiotte, e non ho saputo resistere! Visto che, per fortuna, sulla postepay non avevo molto denaro, ho optato per una Low, dal prezzo di 10 €  + 6 € s.s.

Ecco che cosa conteneva:

  • Ombretto in crema Essence, della collezione Ticket to Paradise, nella tonalità 02 Deep Sea Baby. L'ho provato solo una volta, giusto per dare un po' di colore per una serata in casa di amici. Splendidi i brillantini, anche se ho visto poco il colore celeste di base.
  • Pigmento Essence nella tonalità 01 Fairy Dust. Un doppione, di cui vi avevo già accennato taaanti lunedì beauty fa. Poco male, lo regalerò ad una delle mie sorelle!
 
  • Rossetto Catrice, nella tonalità Poppy Red. Il colore mi piace, scuro, adatto all'autunno in arrivo. Però non ho il coraggio di provarlo: adoro lo stick colorato su cui sono incise il brad e il simbolo.... Lo userò nei prossimi giorni, e vi saprò dire!
 
  • Mascara Catrice Double Impact, tonalità 010 Blackest Black. Ha un doppio scovolino, per dare extra volume ed extra lunghezza. Per ora l'ho solo sperimentato su un occhio di mia sorella. Mi piace la sua durata e l'effetto finale, ma mi pare un po' troppo macchinosa!
  • Minty Lip gloss E.l.f., tonalità Nashville. Un lucida labbra dal colorito neutro, appena rosato, che lascia sulle labbra una fresca profumazione di menta. Non so se lo terrò per me, o regalerò anche questo a una delle mie sorelle.
 
  • Eye liner liquid Urban Decay, tonalità Smog. Anche questo é un colore brillante, ma scuro, adatto alla stagione autunnale.
Che ve ne pare? Io sono molto soddisfatta di questa selezione di prodotti, che secondo me sono variegati, adatti alla stagione che sta arrivando, ed é stata assemblata una box davvero valida. Anche facendo la proporzione con il costo!

Sarei curiosa anche di sapere il vostro rapporto con le box in generale.
Dal canto mio, essendo molto curiosa, le adoro, ma le ritengo un "gioco". Per me è ovvio che se qualcuna ha dei gusti particolarmente ricercati, o delle esigenze particolari, dovrebbe piuttosto investire quel denaro per dei prodotti che realmente la soddisfino! Per la giovanissime, invece, o le curiosone (come appunto la sottoscritta!) le box si ripagano quasi sempre...

Con questo vi lascio, vi auguro una serena notte... sperando di rileggerci prestissimo...








Commenti

  1. Wonderful post...I like your blog.^^
    Maybe follow each other on bloglovin?
    Let me know follow you then back.
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine