Buon week end a tutti!

...cari miei, è già arrivato il weekend!

Questa settimana è andata così, post davvero pochini, ma sto già creando per le prossime settimana... Il problema è che la sera, dopo il lavoro e tutto, proprio ho difficoltà nel mettermi al pc e scrivere. Manca la voglia, la concentrazione, e sono così stanca...!

Approfitto del venerdì sera, per mostrarvi le ultime fotografie del photocontest che avevo già cominciato lunedì (grazie per la pazienza!)
Eccole...

  • Professione reporter



  • Tanta voglia di...


  • Pubblicità Progresso



Con questo vi saluto, e vi prometto che questa domenica mi impegnerò al massimo per mostrarvi le mie ultime creazioni, in campo culinario e artistico...

Uno splendido fine settimana a tutti!

Commenti

  1. Ma ch ebelle foto Dani!
    Ce l'ho anche io una Momoko.. la Sugary Cafe au Lait.
    Sono adorabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono splendide... In realtà io ora ne ho 9... e non vedo l'ora di riuscire a continuare la collezione, ma non è facile!

      Elimina
  2. Ti aspettiamo allora!!!
    Capita di avere periodi no!
    Baci e buon weekend!
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, speriamo di riuscire a tornare attive... :-)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine