Che meraviglia, gli swap di Fiore!

Buongiorno a tutti...

E buon marzo! Finalmente febbraio è finito, con il suo noioso strascico di influenze e il lavoro ancora troppo pesante. Al solito il tempo che riesco a dedicare al blog è tragicamente poco, ma forse riuscirò a scrivere un po' nei prossimi giorni, giacché potrò godere di un paio di giorni di ferie.


Oggi volevo mostrarvi il risultato dello swap dei cuori organizzato da Fioredicollina del blog Casalinga per Caso.

Sono stata accoppiata a Carmela e Davide, del blog Pyros & Patch. Due mostri di bravura, vi consiglio di cuore di fare un giro fra i loro lavori, se ancora non li conoscete. 

Io ho preparato e spedito loro una ghirlanda ricca di cuoricini e con due colorati gufi in feltro, tutti realizzati grazie alla Bigshot. Inoltre ho aggiunto una cioccolata al cocco.

Il pacco che mi hanno inviato Carmela e Davide è stato davvero una sorpresa fantastica!

Oltre ad una cioccolata di Modica alla vaniglia (di cui anche il Moroso è ghiottissimo!) e ad un gessetto a forma di cuore color lilla, splendidamente colorato e impacchettato, mi hanno inviato una meravigliosa collana realizzata completamente a mano. Si tratta di un gioiello davvero bello, in cui il pezzo forte è costituito da un grosso ciondolo di legno tornito, e delle perle all'uncinetto decorate con perline trasparenti. Naturalmente tutto fatto a mano! Credo che potrà dare il meglio di se quest'estate, magari al mare, per impreziosire un abito estivo.

Purtroppo, nella fotografia manca il piccolo cuore... sbadatamente l'ho lasciato a casa di mia sorella...

Che dire, se non grazie mille a Fiore, per le sue iniziative esplosive, e a Carmela e Davide per il loro magnifico swap?

Sperando di rileggervi presto, un abbraccio..

Commenti

  1. Cara Daniela, ti ringraziamo ancora per i tuoi doni!! Delle gioie per gli occhi e per il palato!! Un ringraziamento speciale a Fiore per aver organizzato questo Swap!! Continueremo a seguire con piacere il tuo Blog...,
    Buona serata!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi, davvero.. Non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per sfoggiare il vostro splendido dono!

      Elimina
  2. bellissimo il vs swap che avevo già ammirato dai bravissimi Pyros & Patch! Cara Dani visto che gli swap ti piacciono tanto tienti pronta x il prox....a breve sul mio blog avrai notizia....ciaoooooo e ancora grazie per i cuori che mi hai donato :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di tuto quello che fai.. Allora continuerò a sbirciare il tuo blog con curiosità... :-)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine