Buon 8 marzo e... la swap mania continua!

Buongiorno a tutti, e una splendida serata!

Al mio solito arrivo in super ritardo per augurare a tutte le signore e signorine che seguono il blog una SPLENDIDA FESTA DELLA DONNA, ma a mia discolpa posso solo dire che ero fuori casa per un week end romantico con il Moroso, e che non avevo modo di scrivervi i miei auguri... spero comunque che abbiate potuto trascorrere una bellissima giornata, indipendentemente da quanto crediate o meno a questa ricorrenza!


Ad ogni modo, oggi sono qui per condividere con voi l'ultima splendida iniziativa di Fiore, del blog Casalinga per caso: lo Swapasqua!

Come per lo swap Noel, è possibile partecipare iscrivendosi a tre gruppi distinti: inviando al proprio abbinato un dono handmade, oppure inviando qualcosa di acquistato, o per finire partecipare con dei bigliettini di auguri. La novità dello swap di Pasqua consiste però nell'essere uno swap "a sorpresa": si conosce cioè il nome di chi che riceverà il nostro dono, ma non quello di colui che ci invierà il proprio pensiero!

Io mi sono iscritta a tutti e tre i gruppi.. ormai sono assuefatta agli swap di Fiore! Spero che vi iscriviate numerosi... c'è tempo fino al 15 marzo!

Con questo vi saluto, e vi dò appuntamento al prossimo post...

Commenti

  1. Auguri anche a te per la festa di ieri!
    Mhhh interessante lo swap,vado a curiosare!

    RispondiElimina
  2. ciao
    è arrivato il tuo pacchetto. Grazie grazie. Tutto bello. Buona serata.

    RispondiElimina
  3. Dani tutto ok? vedo che nn aggiorni il blog...ti ho anche scritto email ma non ho avuto risposta :-( fammi sapere!!! ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine