I LUNEDI' BEAUTY: DEODORANTE ALOE EVER-SHIELD FOREVER


Ben ritrovati su queste pagine, e buon inizio di settimana!

Come già vi dissi, la settimana va cominciata in bellezza, quindi eccovi una recensione beauty...





  • COS'E'?
Si tratta del deodorante Aloe Ever-shield prodotto da Forever, azienda leader a livello mondiale nella lavorazione e commercializzazione di prodotti a base di Aloe.
  • DOVE L'HO PRESO?
Forever vende esclusivamente tramite operatori privati. Nel mio caso, l'ho acquistato tramite il mio collega, ottimo macellaio nonché incaricato Forever.

  • COSA C'E' DENTRO?




Propylene Glycol, Aqua, Sodium Stearate, Aloe Barbadensis Leaf Juice (Stabilized* Aloe Vera Gel), Triclosan, Citric Acid, Ascorbic Acid, Parfum, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Hydroxyisohexyl 3cyclohexene Carboxaldehyde, Linalool, 2-(4-tert-butylbenzyl)propionaldehyde, Geraniol, Citronellol, Benzyl Cinnamate, Alpha-Isomethy/ lonone, Eugenol, Limonene, Amyl Cinnamal, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.

  • COME LO USO?
Come un normale deodorante, passandolo sotto le ascelle pulite.
  • COM'E'?
E' un prodotto in stick, dal peso di 92,10 g, acquistabile al prezzo di 8,70 € circa. Ha un profumo neutro, solamente un vago odore di sapone, molto delicato. Ha una consistenza compatta, non si consuma troppo velocemente (cosa che mi è successa con alcuni deodoranti di brad blasonati). Il prodotto è da consumare entro 36 mesi dall'apertura. E' incolore, e non lascia macchie sui vestiti.
  • COSA NE PENSO?
Trovo il prodotto davvero ottimo! All'inizio, come per tutti i prodotti della linea Forever, il prezzo lascia un po' interdetti, ma credo che il prodotto valga ogni centesimo. Ha un'ottima durata nel tempo, non si è squagliato col caldo, né si è seccato lo stick (problemi, appunto, che mi è già capitato di riscontrare). Non ha una vera e propria profumazione, ma lascia la pelle con delicato odore di sapone, quindi di pulito, consentendo, se lo si desidera, di indossare anche il profumo preferito senza incorrere in terribili incroci di essenze. Inoltre, le ascelle rimangono davvero a lungo più asciutte e morbide. Io lo utilizzo anche dopo la depilazione... e mi sembra rallenti un po' la crescita dei peli.
  • CONSIGLIATO?
Decisamente si! Se avete l'occasione di conoscere un incaricato Forever, provate ad acquistare questo fantastico prodotto... non potrete proprio pentirvene!

Con questo consiglio di bellezza vi saluto, e spero di rileggerci prestissimo...
Un bacio!


Commenti

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine