Arrivano i pacchetti dello Swapasqua...che sorprese!

Buongiorno a tutti!

Innanzitutto chiedo nuovamente scusa per la lunga assenza dal blog, dovuta spesso ad una line a internet talmente altalenante da far passare completamente la voglia di mettersi a combattere al pc o al l'ipad dopo una stressante giornata di lavoro..

Comunque, non ci crederete, ho già diversi post che aspettando solo di essere sistemati e di essere editati, riguardanti gustose collaborazioni e interessanti iniziative...

Ma prima ritengo doveroso, anche in previsione dell'imminente Pasqua, mostrarvi i due splendidi pensieri che ho ricevuto in occasione dello Swapasqua organizzato dalla vulcanica Fiore.

Io ho aderito a tutti e tre i gruppi che Fiore ha organizzato, cioè ho scelto di spedire un pensiero handmade, uno acquistato, e dei biglietti di auguri. Per amplificare l'effetto sorpresa, ho ricevuto i nomi delle persone a cui dicevo inviare, ma non di quelle da cui avrei ricevuto.

Siccome non sono sicura che entrambi i miei pacchetti siano arrivati ancora a destinazione, ed uguale dicasi per i biglietti, oggi vi mostrerò solo gli swap ricevuti.

Nel gruppo A ho ricevuto il dono di Maestra Ami, che ha confezionato una splendida scatolina di legno decorata con un coniglietto e tante uova, ed una coloratissima taschina in jeans anch'essa rappresentante un coniglio.

Per quanto riguarda il gruppo B, sono stata abbinata direttamente a Fiore, che mi ha donato un morbido cuore decorato con l'immagine di un coniglio e dei cuori, un pensiero acquistato, anche se fatto anche questa volta a mano. Mi ha spedito anche un dolcissimo biglietto e dei cioccolatini.

Che dire, se non che adoro gli swap, e ogni volta che arriva a casa uno di questi pacchetti é una festa?

Sperando di non rileggerci troppo avanti, un abbraccio...

 

Commenti

  1. Bellissimi questi swap:) hai ricevuto oggetti carinissimi baci

    RispondiElimina
  2. Anche a me donano, nella sorpresa, felicità. Grazie a te per i bellissimi, ghirlandina con ovetti sul nastro rosa, ovetti bleu per orecchini e il superbiglietto. Non ho potuto fotografarli: quando ho aperto la busta è arrivata anche Elena, il mio amore di nipote (15anni) e si è presa tutto.....Ciao Dani! (però mi è rimasto il biglietto!!!!)

    RispondiElimina
  3. Felice che lo swap sia andato bene!! Ho postato anche io al riguardo (grazie x la foto perchè proprio mi ero scordata ) e ti faccio tantissimi auguri di Buona Pasqua

    RispondiElimina
  4. Ciao Dani! Anche io, come te adoro gli swap! Approfitto, di questo post, per augurarti ancora una volta una serena Pasqua!

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! Che belli questi scambi!! Auguri di Buona Pasqua!!! Un abbraccio!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine