Un buon consiglio per Natale: Moonlight Creazioni Handmade

Salve a tutti..
E buona continuazione di settimana..
Questa sera vorrei presentarvi qualcuno che potrebbe aiutarvi nelle imminenti festività, per scegliere il regalo giusto da fare e.. Da farsi!
Devo premettere che io acquisto raramente bijoux, poiché non ho molte occasioni per sfoggiarli. Però li apprezzo molto, ancor più se handmade. Ed ho trovato la mia creatrice ideale in Valentina: la mente, le mani e il cuore che stanno dietro a Moonlight Creazioni Handmade.
Ho scoperto quest'artista l'anno scorso, vagando su facebook. Immediatamente mi hanno colpite alcune sue creazioni, e non ho saputo resistere ad acquistare uno splendido set di collane, decorate con mini bottigliette colorate.
Poi, durante l'estate, ho comperato alcuni golosi portachiavi che richiamano delle coloratissime coppe di gelato, ed un'ulteriore bottiglietta con un grosso biscotto con la scritta "Eat Me".
In ultima, proprio questa mattina il postino mi ha recapitato l'ultimo pacchettino: uno bottiglia brillantissima, sempre corredata da una collana argentata. La bellezza di questo ciondolo, che arricchirà ogni mio outfit durante questo Natale 2014, é innegabile, i colori ben miscelati, e non risulta mai pesante.
Moonlight Creazioni Handmade é presente su un blog, su Instagram, ma soprattutto é su Facebook che si possono trovare le migliori offerte. Ad esempio, seguendo la pagina, si può diventare Top Fans, partecipare a dei fantasiosi giochi al raggiungimento di un certo numero di fan della pagina, o a dei ricchi giweavay.
Insomma, vi consiglio caldamente di visitare la pagina di Moonlight Creazioni Handmade, per trovare il pensiero per ogni occasione.
Inoltre, fino al 30 novembre, é attivo l'Up di Natale. Un ricco album con alcuni lavori deliziosi, ad un prezzo incredibilmente basso, con sconti fino al 50 %, in cui sono certa troverete un pensiero per le prossime feste, facendo anche una piccola opera di bene per i nostri amici a quanto zampe: il 30% dei proventi dell'Up verrà infatti devoluto al canile di Canalba.
Sperando di avervi ingolosito, e di avervi dato una buona idea per le prossime feste.. Vi saluto e vi dò appuntamento a presto..

Commenti

  1. Carini questi bijoux!!! Hai proprio ragione ... Lunga vita agli artigiani!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/11/manca-poco-allo-smac-2014.html


    RispondiElimina
  2. Grazie del consiglio, corro a dare un occhiata!!

    buon weekend
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. Che belle queste creazioni handmade, la forchettina, i dolci la manina, davvero tutto molto delizioso!

    RispondiElimina
  4. grazie per il biglietto d'auguri. Bellissimo. Mi è arrivato dentro una busta gialla aperta.

    RispondiElimina
  5. .
    ciao molto bello il tuo blog, sono una tua nuova follower, se vuoi passare da me questo è il mio blog:
    www.milleideecreative.blogspot.it
    a presto Milly

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine