Ghirlandine di Halloween...

No, per l'ennesima volta, non sono sparita!

É passata una vita e mezza dall'ultima volta che ho aggiornato il blog, e tanto avrei da scrivere, ma i tempi sono davvero stretti e strizzati! Il lavoro é sempre tanto, stressante, ed ogni giorno salta fuori un motivo per incattivirmi e farmi passare la voglia di mettermi al pc... Per fortuna che é arrivata questa benedetta settimana di ferie, o rischiavo davvero di fare una bella strage :-D!

Negli ultimi giorni, però, complici anche le fiere della creatività che ho visitato a Trento e Bolzano (e in cui mi sono rifocillata con nuove e numerose fustelle), ho rispolverato la mia amata Bigshot, ed ho iniziato a produrre alcune ghirlandine fuori porta.

Al momento vi volevo mostrare quelle che ho creato per Halloween...

Un semplice gufetto di feltro rigido, nero o grigio scuro,attaccato su una ghirlanda di midollino chiaro decorata con un fiocco di tulle viola o nastro arancione. E ho aggiunto sotto anche una placchetta sempre di feltro nero, su cui ho scritto "happy Halloween" con le lettere ritagliate con la Bigshot.

Questi sono stati anche alcuni dei prodotti che sono stati portati, sabato scorso, al primo mercatino a cui hanno partecipato mio fratello e mia sorella, con i nostri prodotti handmade. Le vendite non sono state un granché, ma si é trattato di una bella esperienza che ripeteranno sicuramente.

Sperando di poterci rileggere presto, vi saluto e vi auguro la buona serata..

 

 

 

Commenti

  1. Molto carino:) un ottima idea per halloween baci

    RispondiElimina
  2. Un idea deliziosa per Halloween! Complimenti!!

    Bello il tuo processo produttivo!!
    Hai una nuova follower, se ti va di passare a salutarmi mi farebbe molto piacere!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. Che belle queste ghirlande! e in bocca in lupo per i prossimi mercatini.
    a presto
    Denise

    RispondiElimina
  4. Ciao Dani tua nuova follower su GFC Nr. 248 arrivo dal Link Party di Keattiva "Fatti Conoscere"
    Spero che anche tu passi da me ..... al Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/i-miei-blog.html in questa pagina trovi tutti e tre i mie blog
    Ti aspetto Un saluto e buon fine settimana in arrivo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine