I beauty lunedì... Con la My Beauty Box di Agosto!

Buongiorno a tutti, e buon inizio di settimana

Colgo l'occasione del lunedì beauty per presentarvi l'ultima My Beauty Box, quella di agosto, che ho potuto finalmente sbirciare dopo mille peripezie... Eh si, pareva proprio che fosse destino che io non riuscissi ad avere questa splendida box, che già dagli spoiler e dalle promesse si preannunciava grondante di prodotti full size davvero interessanti!

Infatti, ho avuto problemi praticamente già al momento dell'apertura dell'abbonamento, dal momento in cui mi sono recata alle poste per ricaricare la Postepay (per scoprire che proprio quel pomeriggio l'ufficio era chiuso, ed ormai era troppo tardi per prendere l'auto e correre a Trento a cercare l'unico altro sportello aperto!), al momento del ricevimento effettivo del pacco (che per ben due giorni risultava messo in consegna ma con indirizzo errato. Al momento della messa in giacenza, ho sentito telefonicamente la sede del corriere, il quale ha detto che in realtà il mio pacchettino non era mai uscito dai magazzini, ma era stato "scordato" da qualche parte dall'addetto alle consegne...), con vari passaggi più o meno tragicomici...

Insomma, una vera odissea!

Ricompensata però al momento dell'apertura... E pensate che manca pure un prodotto, full size, che é stato dimenticato...

Ecco i prodotti che ho ricevuto questo mese...

  • Shampoo Ristrutturante GCUBE, linea Aromatherapy, in full size da 200 ml, per un valore di 9,90 €;
  • Crema multifunzionale Fior di Pelle LABIO COSMETICI, in full size da 50 ml, per un valore di 15,00 €;
  • Crema profumata Shibeba e Setanera LABIO COSMETICI, campioni per lei e lui, da 1 ml cadauno, da un valore approssimativo di 9,00 € cadauno;
  • Eye liner Linea Skin Color EUPHIDRA, full size da 6 ml dal valore di 12,90 €;
  • Un campione di Gel Scrub Uomo ATONDERMA da 10 ml, dal valore approssimativo di 2,20 €;
  • Cercando Alaska, un libro di John Green, dal valore di 15,00 €.

Purtroppo manca all'appello un altro prodotto di ATONDERMA, full size dal valore fra i 17,80 € e i 22,00 €, ma sono certa che mi verrà inviato al prossimo ordine grazie all'ottimo customer care di My Beauty Box.

Inoltre, ho ricevuto anche un coupon per uno sconto scelto 30 % da utilizzare sul sito di ATONDERMA, uno per ottenere uno sconto di 5 € da spendere nello shop di My Beauty Box, e grazie ad un codice che mi era stato inviato in una mail dopo la scorsa box, 10 campioncini, prevalentemente di Equilibra.

Che dire? Sono decisamente soddisfatta...! Per appena 15,00 € ho portato a casa prodotti per un valore di oltre 52,00 €! E senza considerare i campioni, le mini size e i buoni sconto!

Sono sempre più affascinata dal sistema di queste box, e decisamente approfitterò dell'offerta ricevuta a luglio per l'abbonamento semestrale, sperando nella clemenza dei corrieri!

Con questo vi saluto e vi dò appuntamento a presto...

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine