Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine

È passato tanto tempo dall'ultima recensione. Tanto che rileggendo i post mi rendo conto sono cambiate diverse cose! E molti nuovi prodotto sono stati messi sul mercato. Quindi, prima di partire con nuove recensioni ho deciso di "aggiornare" le categorie già visionate.

In particolare vorrei soffermarmi su una nuova linea di prodotti nominata Amo essere senza glutine, reperibile nei negozi della catena Eurospin.


Ecco dunque i primi prodotti che vado descrivendo:

  • PREPARATO PER PANE E PIZZA: voto 7 1/2
Il prodotto finale è buono. L'impasto lievita ma non troppo. Forse (e dico forse) si può percepire anche una lievissima nota di integrale. E nel pacchetto è compresa pure una bustina di lievito.

  • FROLLINI AL COCCO: voto 9-
Beh, qui assegnare un voto è stato semplicissimo. Essendo gli stessi identici spiccicati biscotti della "Molino di ferro" mi è bastato rileggere la recensione pubblicata il 20/06/14 e fare copia e incolla.

  • PASTA: voto 8+++
Creata mixando farine di riso e mais, si trova nei classici formati a fusilli, penne rigate e spaghetti. Ed è proprio quest'ultimo formato a determinare il successo di questo prodotto: in un mondo dove gli spaghetti senza glutine possono arrivare a SCIOGLIERSI letteralmente nell'acqua di cottura, trovare una marca che superi alla grande questo scoglio sembra quasi un utopia. Ma loro sono riusciti a farcela!!

  • CORNETTI GELATO: voto 9
Un ottimo gelato alla panna in un cono che sia un vero cono! Punta di cioccolato compresa! Che altro posso aggiungere di più?

Concludo con una altra nota positiva rispetto a questa linea: dal punto di vista concorrenziale non vi è partita, l'economicità di questi prodotti rispetto a tante altre marche in voga da anni arriva ad essere  imbarazzante!

Certi di rileggerci presto, vi saluto...


Immagini tratte dal web

Commenti

  1. Il pane e gli spaghetti Amo essere sono scadenti, il pane si sbriciola così pure gli spaghetti si spezzettano

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile