Lettori fissi

27 novembre 2014

Un buon consiglio per Natale: Moonlight Creazioni Handmade

Salve a tutti..
E buona continuazione di settimana..
Questa sera vorrei presentarvi qualcuno che potrebbe aiutarvi nelle imminenti festività, per scegliere il regalo giusto da fare e.. Da farsi!
Devo premettere che io acquisto raramente bijoux, poiché non ho molte occasioni per sfoggiarli. Però li apprezzo molto, ancor più se handmade. Ed ho trovato la mia creatrice ideale in Valentina: la mente, le mani e il cuore che stanno dietro a Moonlight Creazioni Handmade.
Ho scoperto quest'artista l'anno scorso, vagando su facebook. Immediatamente mi hanno colpite alcune sue creazioni, e non ho saputo resistere ad acquistare uno splendido set di collane, decorate con mini bottigliette colorate.
Poi, durante l'estate, ho comperato alcuni golosi portachiavi che richiamano delle coloratissime coppe di gelato, ed un'ulteriore bottiglietta con un grosso biscotto con la scritta "Eat Me".
In ultima, proprio questa mattina il postino mi ha recapitato l'ultimo pacchettino: uno bottiglia brillantissima, sempre corredata da una collana argentata. La bellezza di questo ciondolo, che arricchirà ogni mio outfit durante questo Natale 2014, é innegabile, i colori ben miscelati, e non risulta mai pesante.
Moonlight Creazioni Handmade é presente su un blog, su Instagram, ma soprattutto é su Facebook che si possono trovare le migliori offerte. Ad esempio, seguendo la pagina, si può diventare Top Fans, partecipare a dei fantasiosi giochi al raggiungimento di un certo numero di fan della pagina, o a dei ricchi giweavay.
Insomma, vi consiglio caldamente di visitare la pagina di Moonlight Creazioni Handmade, per trovare il pensiero per ogni occasione.
Inoltre, fino al 30 novembre, é attivo l'Up di Natale. Un ricco album con alcuni lavori deliziosi, ad un prezzo incredibilmente basso, con sconti fino al 50 %, in cui sono certa troverete un pensiero per le prossime feste, facendo anche una piccola opera di bene per i nostri amici a quanto zampe: il 30% dei proventi dell'Up verrà infatti devoluto al canile di Canalba.
Sperando di avervi ingolosito, e di avervi dato una buona idea per le prossime feste.. Vi saluto e vi dò appuntamento a presto..

24 novembre 2014

Una nuova missione come tester per TRND: assaggio le cioccolate Loacker

Salve a tutti..

E buon inizio di settimana!

Oggi volevo presentarvi un prodotto davvero delizioso, che ho scoperto grazie alla community di marketing partecipativo TRND. Conoscete TRND? Di tratta di servizio, similare a quello offerto da Desideri Magazine, o da The Insiders, che consente di conoscere nuovo prodotti e servizi, per poterne parlare ad amici e parenti. Ci si può iscrivere gratuitamente sul loro sito, e si può cercare di entrare nelle varie campagne di test.

Io sono state selezionata per quella del cioccolato Loacker.

Ho avuto il piacere di ricevere un ricco kit di degustazione, composto da otto barrette di ognuno dei quattro tipi della deliziosa cioccolata Loacker. L'idea é geniale e innovativa.

Il guscio di cioccolata, dal gusto pieno e goloso, racchiude un morbido cuore cremoso e una cialdina di wafer croccante.

Quattro sono i tipi:

  • Milk, cioccolato al latte con crema al latte;
  • Cremkakao, cioccolato al latte con crema al cacao;
  • White, cioccolato bianco con crema al latte;
  • Dark-noir, fondente extra con crema al cacao.

Le barrette pesano 87 gr, e vengono vendute nei migliori supermercati e negli store monomarca Loaker al prezzo suggerito di 1,39 €.

Ho assaggiato le cioccolate con la mia famiglia e molti miei amici e colleghi.

E tutti non abbiamo potuto fare altro che leccarci i baffi!

La cioccolata ha un gusto pieno, lucido, dal colore brillante. Non ci sono affioramenti di burro di cacao ne' altri ingredienti.

La crema é morbida e golosa, ed avvolge mirabilmente la cialdina di wafer, fragrante e non (come mi sarei aspettata) tenera e un po' pastosa.

Il risultato é incredibile: una barretta gustosa, che non stanca facilmente neppure i palati più esigenti.

Devo ammettere che ero un po' prevenuta. Temevo che la crema avrebbe ammollato la cialda, o avrebbe assunto un retrogusto acidulo.

Invece, la cioccolata Loacker ha superato ogni test a cui la abbiamo sottoposta, guadagnandosi un 10 e lode!

L'unico "neo", o meglio l'unica piccolo appunto, che mi permetto di fare a Loacker: a quanto dei prodotti gluten free?

Con questo vi saluto, e vi dò appuntamento a presto..

 

4 novembre 2014

Alcune belle iniziative per voi...

Salve a tutti!

Oggi volevo farvi partecipi di alcune belle iniziative che circolano nel mondo dei blog, e che penso potrebbero interessarvi..

La prima é quella, ormai nota, proposta da Kreattiva, "Fatti conoscere", giunta ormai alla 15esima edizione.

La dinamica é semplice: seguire lo splendido blog o la pagina Facebook di Kreattiva, inserire i dati del proprio blog e... Cominciare a divertirsi e conoscere tantissimi nuovi amici virtuali! Come suggerisce Rosa (alias Kreattiva) é un'opportunità davvero fantastica per chi ha un blog appena nato o una nuova pagina Facebook per far crescere i proprio lettori. Avete tempo fino al 30 novembre per aggiungere il vostro nome alla lista dei partecipanti.

La seconda iniziativa di cui vi parlo é il nuovo "Swap Noel" organizzato da Fioredicollina del blog Casalinga per caso.

Ho partecipato quest'estate ad un'evento organizzato da Fioredicollina, lo swap di cartoline, e mi sono trovata splendidamente. Per questo mi sono iscritta anche a questa iniziativa. Si può scegliere se partecipare inviando al proprio abbinato un regalo handmade, uno acquistato o dei biglietti di auguri. Per iscrivervi dovrete commentare il post apposito,e inviare una mail a Fioredicollina. Avete tempo fino al 13 novembre, per iscrivervi.

Bene, sperando di avervi dato delle utili "dritte", vi dò appuntamento a presto...

 

3 novembre 2014

Un nuovo lavoro come Ambasciatrice Desideri Magazine: lo shampoo Head & Shoulders Lisci effetto seta

Salve a tutti, e buon inizio di settimana!

Oggi, per il lunedì beauty volevo proporvi un post un po' differente. Infatti, volevo parlarvi di uno Shampoo che sto testando grazie alla community di marketing partecipativo di Desideri Magazine. Di Desideri Magazine e delle sue campagne vi avevo già parlato lungamente nell'ambito delle altre occasioni, quindi vi lascio i link che potrete consultare, qui e qui.

  • Cos'è?

Si tratta dello Shampo di Head & Shoulders Lisci e Setosi

  • Dove l'ho preso?

Era all'interno del mio starter kit come Ambasciatrice appunto per Desideri Magazine. Mi é stato spedito un flacone full size da 250 ml per me, 20 campioni omaggio da 75 ml di Head & Shoulders Lisci effetto Seta, e 10 campioni da 75 ml di Head & Shoulders Classic, da distribuire fra amici e parenti per raccogliere le loro impressioni. Comunque, potete acquistarlo nei migliori supermercati a circa 3,50 € alla confezione.

  • Come si presenta?

Head & Shoulders propone tutti i suoi numerosi prodotti in flaconi da 250 ml. Le confezioni sono ben distinguibili nel reparto apposito dei supermercati, per la loro tipica forma affusolata, e la linea semplice. Di colore bianco con il tappo blu, davanti a ogni Head & Shoulders troverete le specifiche del prodotto (Lisci e setosi, Classico, Sgrassante...) che vi consentiranno di scegliere il prodotto che più si avvicina alle vostre necessità.

  • Cosa c'è dentro?

AQUA; SODIUM LAURETH SULFATE; SODIUM LAURYL SULFATE; COCAMIDE MEA; ZINC CARBONATE; GLYCOL DISTEARATE; DIMETHICONE; ZINC PYRITHIONE; SODIUM XYLENESULFONATE; CETYL ALCOHOL; PARFUM; GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE; SODIUM CHLORIDE; HYDROCHLORIC ACID; GLYCERIN; MAGNESIUM SULFATE; SODIUM BENZOATE; MAGNESIUM CARBONATE HYDROXIDE; LINALOOL; HEXYL CINNAMAL; BENZYL SALICYLATE; MAGNESIUM NITRATE; SODIUM HYDROXIDE; SODIUM POLYNAPHTALENESULFONATE; PARAFFINUM LIQUIDUM; METHYCHLOROISOTHIAZOLINONE; MAGNESIUM CHLORIDE; METHYLISOTHIAZOLINE.

  • Come lo uso?

Come un normale shampo, lo utilizzo anche per lavaggi frequenti. Anche se al momento ho i capelli abbastanza corti (ho dovuto ahimè tagliarli un bel po', per rinforzarli ed eliminare tutte le orrende doppie punte che si erano create..) ho mantenuto l'abitudine di fare due passate, frizionando per bene sulla cute, e risciacquando con cura.

  • Com'è?

Lo shampo é denso, bianco, consistente. Ha un buon profumo, peccato che però non rimanga molto sui capelli, una volta asciutti. Fa una schiuma densa, piacevole e molto morbida.

  • Che ne penso?

Ho provato molto volentieri questo shampoo. Avevo già acquistato il passato il Classic per mio fratello, e per me il Sensitive, ed entrambi ci siamo trovati bene. Occasionalmente, soprattutto nei cambi di stagione, soffro di prurito e desquamazione, e trovo sollievo proprio nell'acquisto e nell'uso di questi prodotti specifici. Oltre ad aiutarmi con questi problemi, Head & Shoulders Lisci e Setosi ha il pregio di far rimanere i miei capelli (sottili e solitamente con poca fibra, quindi tendenti a "sfilacciarsi") lucidi e ben pettinati. L'unica "pecca" é l'inci. Non sono certo una maniaca dell'ecobio, anzi, ma ho cercato su internet i commenti di chi capisce davvero d queste cose, e nessuna si é detta particolarmente soddisfatta della composizione di questo shampoo.

  • Consigliato?

Se volete dire addio alla forfora, senza rinunciare alla bellezza dei vostri capelli, allora la risposta é SI. Se invece preferite trattare i vostri problemi tricotici con prodotti meno aggressivi, allora immagino che non si tratti del prodotto che fa per voi...

ATTENZIONE: siete interessati a provare un campione di Head & Shoulders Lisci effetto Seta, o Classic? Avete provati magari a rientrare anche voi nel progetto Desideri Magazine, ma non siete stati scelti? Se la risposta é si, allora ho una proposta da farvi... Io vi invio gratuitamente un campione, in cambio della vostra opinione sul prodotto... Se siete interessati, scrivetelo nei commenti, ho 5 campioni disponibili, quindi posso inviarlo ai primi 5 commenti...

Se invece già conoscete questo prodotto, che ne dite di lasciarvi comunque un piccolo feed, sempre nei commenti? Vi ringrazio di cuore...

A presto, con altre interessanti recensioni...